![]() |
obiettivi da raggiungere in tempo breve
Quali sono i vostri obiettivi in tempo breve?
1) devo mettermi a dieta.. Seppure non sia grasso voglio dimagrirmi almeno 15 kg 5 entro ottobre e 10 entro il 2013. Mi sono dato un tempo sufficiente, è alla mia portata. 2) Voglio avere più amici. Entro il 2012 avere amici da sentire ed uscire. 3) da settembre devo iniziare a lavoro a fare cose più inerenti all'esame di stato che dovrò sostenere a dicembre 2013 perchè se continuo così l'esame non lo passerò mai |
Re: obiettivi da raggiungere in tempo breve
Per un attimo avevo letto "Liuk" come nickname dell'OP...
Infatti mi stupivo che il thread non parlasse di sesso. :mrgreen: |
Quote:
|
Vabbè liuk sarà libero di intervenire e indicare tra gli obiettivi fare sesso. Scherzo ovviamente ciao liuk
|
lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda
lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merdalavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda lavoro di merda |
Dunque il mio obiettivo è quello di...
Fare Sesso No vabbeh, scherzo... :sarcastico: Il mio obiettivo è quello di avere l'opportunità di conoscere e frequentare persone "valide", magari ragazze/donne con le quali nasca una bella empatia. E no... Non sto usando empatia come eufemismo di sesso. Mi riferisco, che ci crediate o meno, allo star bene con la persona ed al poter vivere insieme varie esperienze (no no, non necessariamente sesso...). In particolare sarebbe bello, ma non accadrà, in quattro quattr'otto conoscere e partire per farmi, insieme alla persona, una vacanza. Poi, non lo nascondo... Mi piacerebbe che il destino mi portasse a conoscere una persona con la quale l'empatia potesse evolversi in un sentimento e quant'altro... Ma ovviamente, con maturità, questo non si può pianificare a tavolino (ragione per cui non credo molto negli incontri preconfezionati a tal scopo) e sopratutto deve nascere SPONTANEAMENTE nel corso della frequentazione. Però appunto la conoscenza è lo step fondamentale ed iniziale ed anche se non porta a ciò se c'è empatia porta comunque ad un rapporto d'amicizia interessante tra due persone che val la pena vivere. |
1) trovare una donna
2)trovare una donna 3)trovare una donna 4)trovare una donna 5)trovare una donna |
Quote:
Quelli che hai elencato sono a medio termine. |
Trovare il modo di far passare le imminenti due settimane di ferie :pensando:
Prendere un pò di sole per evitare la classica domanda al ritorno... |
Ho tre opzioni:
Espatriare con meta un Paese anglofono; Espatriare con meta la Somalia e obbiettivo arruolarsi nel rango piratesco; Avere il coraggio di "sporgermi nel cielo da una rupe". :miodio: |
Trovare il metodo per riuscire a raggiungere gli obbiettivi.
|
Quote:
|
Trovare nella felicità e nell'equilibrio psico-fisico quella tranquillità che cerco da anni, ormai. Una tranquillità che mi permetta di vivere decentemente e non in tensione
|
Minkia Luky ma se dimagrisci 15 kili devono venire a pigliarti col cucchiaino e buttarti nel camposanto.
Nel breve termine vorrei riuscire ad esprimermi meglio per permettere ad altre persone di entrare nella mia vita. Al momento è come se le tenessi a distanza. Trovare lavoro metnre faccio la tesi..sarebbe un bel traguardo. Prendere la patente |
Spararmi..
|
Quote:
|
Quote:
90? ò.ò nn sembrava proprio quando ci siam visti. ANche io ero 90...adesso sono 72...quindi sì hai ragione è un buon peso da togliere. |
l'uomo propone, dio dispone :ridacchiare::D
|
Andarmene.
|
Riuscire a pensare solo al Presente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |