![]() |
Uomini con la barba
http://www.qnm.it/moda-uomo/barba-in...ost-67083.html
Altro thread da ombrellone rivolte alle gentili utentesse. :ridacchiare: |
Re: Uomini con la barba
Quote:
|
Vabbè, l'ho fatto anche per lui, comunque l'ho fatto non anonimo. :D
|
ops, ho letto male il topic, pardon :mrgreen:
|
Va benissimo anche il pizzetto, ma potevo scegliere una sola opzione.
Mi sono permesso di votare avendo una passione "particolare" per l'argomento :D |
Ma dipende dalla forma del viso, non tutti stanno bene nello stesso modo. :pensando:
Comunque io sono un'ammiratrice della peluria in generale. :arrossire: Non saprei però in questo sondaggio cosa votare. :nonso: |
Non saprei cosa votare perchè alcune persone tipo il mio ragazzo stanno molto bene con un filo di barba appena cresciuta, altri invece stanno male.. quindi non saprei dipende dalle persone
|
In genere soffro il fascino del cavernicolo. :sisi:
Però ovviamente non è una regola, dai. |
sarebbe stato più opportuno consentire più di una scelta :pensando:
|
E se a qualcuno piacessero delle basettine tranquille tipo queste? :ridacchiare:
http://static.blogo.it/happyblog/basettaeccessiva.png |
Quote:
bravo moon, hai trovato il modo per deprimermi! :male: con la barba sto proprio di merda, e la cosa mi fa rosikare non poco! C'ho la barba a chiazze e zero basette, sembro un chemioterapico :piangere: (ovviamente scherzo moon :bene: ) |
Ho risposto sbarbato perchè in linea generale è cosi, non mi dispiace una leggera barba ma qui si deve vedere da caso a caso: alcuni migliorano di molto altri no.
In generale le persone con le quali "ho avuto a che fare" erano senza! Sicuramente posso dire che odio i baffi e la barba lunga che non si sa quello che ci cresce dentro.:maiale: |
Quote:
|
Io sono assolutamente pro-Sbarbatura!
|
Non mi ricordo chi lo diceva, ma "ci sono due tipi di persone senza barba: le donne e i bambini". :D
|
Io non vedo l'ora che mi si riempiano completamente le guance, una zona sotto il mento e poi la lascio crescere lunga.
Non sto scherzando, parlo di barba lunga anche più di 5-6 centimetri. Non vedo l'ora che il processo di "imbarbamento" si completi. Shakespeare disse: "Chi ha la barba è più che un giovane, e chi non ha barba è meno che un uomo" God save the beard :riverenza: |
Quote:
|
Io sono sostanzialmente pigro.
Solitamente arrivo a 15 giorni di barba incolta e poi mi rado. Di norma ho sempre la barba di qualche giorno, non mi piace l'immagine di me "culetto di bimbo". Devo dire che per la mia conoscenza di gusti femminili, conosco più donne (sopratutto nella fascia delle ventenni) che preferiscono l'uomo sbarbato. Anzi, parlando di peluria, totalmente glabro anche sul petto. Con 'ste persone non ho nessuna speranza perché sono leggermente villoso e fiero di esserlo. L'homo ha da essere peloso. :D Nella mia esperienza personale di coppia invece ho sempre avuto donne "banderuole". Banderuole nel senso che piacevo sia con la barba di qualche giorno che senza, a seconda delle giornate. :D L'unica lamentela un po' comune quando si ha la barba è che, se una donna ha la pelle delicata, lamenta la sensazione di sentirsi punta lungo tutto il corpo (quando la si bacia) e, appunto, si rischia di far irritare ed arrossire la pelle. :D |
Mi piacciono i baffi °_°
(Realisticamente, ho un certo rispetto verso la pigrizia estetica degli uomini, almeno quanto mi aspetto che ce l'abbiano loro della mia °_°) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |