FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   crazyboat: 4 giorni roma-barcellona-rom (https://fobiasociale.com/crazyboat-4-giorni-roma-barcellona-rom-27514/)

Marco Russo 11-07-2012 19:58

crazyboat: 4 giorni roma-barcellona-rom

Ok, questa potrebbe essere una follia per molti di voi, lo è anche per me.
Su consiglio di Ravanello (che ringrazio per il supporto morale) chiedo se qualcuno vuol venire con me in questo evento:
http://www.crazyboat.it/
la serata è organizzata in collaborazione con la radio M2O, e infatti ci saranno anche delle trasmissioni in diretta, ci sono dei dj della radio e boh sembra interessante, poi Barcellona è una bella città piena di vita, pertanto potrebbe essere un'avventura.

Mi piacerebbe trovare una persona un po' pazza e lunatica come me, possibilmente pressappoco coetaneo/a (28), per cercare di farci forza e prenderla sul positivo, so che è molto difficile ma so che in due è più facile farsi coraggio e trascinarsi anche se l'umore è a rischio di caduta a picco.... se qualcuno c'ha voglia di lanciarsi, me lo faccia sapere.... però facendo un patto: ci proviamo a non buttarci giù, eventualmente anche a far finta che vada tutto bene, piuttosto ci si sfanga con gli alcolici come fanno tutte le persone normali ma niente depressione.... ci dobbiamo riuscire.

Chi vuol provare? :bene:

bunker 11-07-2012 20:08

Re: crazyboat: 4 giorni roma-barcellona-rom

la parrucchiera mi ha consigliato un viaggio last second, 300 euri prenotato all'ultimo secondo, ma non sai dove vai....

e ti dirò, dal mio punto di vista è addirittura più fattibile di questo tour :o

Milo 11-07-2012 20:31

Secondo me se hai 28 anni rischi di essere tra i più vecchi lì dentro,ma magari mi sbaglio,cmq sembra divertente.

Marco Russo 11-07-2012 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 803704)
Secondo me se hai 28 anni rischi di essere tra i più vecchi lì dentro,ma magari mi sbaglio,cmq sembra divertente.

mooooolto probabile, credo di essere al limite.

liuk76 11-07-2012 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 803685)
Su consiglio di Ravanello (che ringrazio per il supporto morale) chiedo se qualcuno vuol venire con me in questo evento:

Purtroppo la vacanza rientra tra quelle che odio cordialmente :)
Forse sono troppo vecchio...

Quote:

ci si sfanga con gli alcolici come fanno tutte le persone normali
Ed ecco la seconda cosa che odio cordialmente :mrgreen:
Ci manca solo musica house/commerciale a gogo e discoteca per farmi diventare sociofobico :sarcastico:

Halastor 11-07-2012 21:07

Che figata, non credo ci sia tempo per entrare in depressione^^ sembra divertente perchè almeno è qualcosa di diverso dalla solita discoteca. E' una discoteca nel viaggio!.. un viaggio nella discoteca beh insomma.. Averceli però i soldi per fare quel giro^^

p.s L'unica cosa non vorrei essere protagonista dello show televisivo e/o radiofonico :D quello no... quello diciamo è il troppo che stroppia

ElectricF 11-07-2012 21:47

posso venire col lanciafiamme?

Halastor 11-07-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF (Messaggio 803770)
posso venire col lanciafiamme?

Credo sia l'arma più leggera con la quale si è soliti entrare in discoteca..

Winston_Smith 11-07-2012 23:03

Quote:

piuttosto ci si sfanga con gli alcolici come fanno tutte le persone normali

Non è vero (10 caratteri).

Winston_Smith 11-07-2012 23:05

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 803689)
la parrucchiera mi ha consigliato un viaggio last second, 300 euri prenotato all'ultimo secondo, ma non sai dove vai....

Bello, spendere 300 euro a scatola chiusa :sisi:

Moonwatcher 11-07-2012 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 803834)
Non è vero (10 caratteri).

Invece penso proprio sia vero, alcol o pure droghe.

Winston_Smith 11-07-2012 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 803837)
Invece penso proprio sia vero, alcol o pure droghe.

Non è vero che tutte le persone normali (a parte che aborro il termine) si sfangano con gli alcolici.

Moonwatcher 11-07-2012 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 803839)
Non è vero che tutte le persone normali (a parte che aborro il termine) si sfangano con gli alcolici.

Sì, ma non contestualizzi, Marco parlava di 4 giorni no-stop in discoteca. :rolleyes:

P.S.: comunque non m'interessa, ma grazie dell'invito Marco. :mrgreen:

Winston_Smith 11-07-2012 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 803851)
Sì, ma non contestualizzi, Marco parlava di 4 giorni no-stop in discoteca. :rolleyes:

Non mi piace che passi il messaggio* che i tipi "inseriti" risolvono i problemi esistenziali dandosi all'alcolismo.

*anche solo a livello implicito e al di là delle intenzioni di chi scrive

Marco Russo 11-07-2012 23:54

mazza winston sei pesante come la polenta di ferragosto!!!! Vabbé ora che hai colto l'ennesima occasione per sfogare le tue manie di protagonismo spero che sarai più rilassato.... 33mila messaggi dei quali un buon 80% di inutili e pedanti puntualizzazioni.... che pera!

Winston_Smith 11-07-2012 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 803887)
mazza winston sei pesante come la polenta di ferragosto!!!! Vabbé ora che hai colto l'ennesima occasione per sfogare le tue manie di protagonismo spero che sarai più rilassato.... 33mila messaggi dei quali un buon 80% di inutili e pedanti puntualizzazioni.... che pera!

Ecco cosa succede quando non si hanno i mezzi o la volontà per discutere nel merito degli argomenti* sollevati dagli altri interlocutori.
Spero che tu ti sia sfogato, almeno. In caso contrario, ti lascio a prendertela con qualcun altro.

*argomenti importanti, quali in questo caso la divergenza di opinioni sulla possibilità di veicolare messaggi come l'elevazione a "normalità" dello "sfangarsi" di alcol per contrastare i cali di umore (come se non ci fossero già utenti di questo forum che lottano contro certe dipendenze)

P.S.: Il "maniaco di protagonismo", in proporzione al numero dei post e al tempo di iscrizione sul forum, ha aperto molti meno topic di te.

cancellato8041 12-07-2012 00:34

scusa ma non è un pò tardino per organizzarsi per una roba così ? :nonso:
mancano 2 giorni in pratica eh

シリウス 12-07-2012 00:46

Quote:

la serata è organizzata in collaborazione con la radio M2O, e infatti ci saranno anche delle trasmissioni in diretta, ci sono dei dj della radio e boh sembra interessante, poi Barcellona è una bella città piena di vita, pertanto potrebbe essere un'avventura.

Chi vuol provare? :bene:

a saperlo un po prima ci stava :sisi:

ma, di dj, chi c'è ?! provenzano (che ha fatto il suo tempo oramai) e le 2 stangone (pressochè sconosciute) e basta!? per un evento del genere mi sarei aspettato anche qualche nome internazionale, e con un po più di bravura :mannaggia:

Marco Russo 12-07-2012 01:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 803890)
Ecco cosa succede quando non si hanno i mezzi o la volontà per discutere nel merito degli argomenti* sollevati dagli altri interlocutori.
Spero che tu ti sia sfogato, almeno. In caso contrario, ti lascio a prendertela con qualcun altro.

*argomenti importanti, quali in questo caso la divergenza di opinioni sulla possibilità di veicolare messaggi come l'elevazione a "normalità" dello "sfangarsi" di alcol per contrastare i cali di umore (come se non ci fossero già utenti di questo forum che lottano contro certe dipendenze)

P.S.: Il "maniaco di protagonismo", in proporzione al numero dei post e al tempo di iscrizione sul forum, ha aperto molti meno topic di te.

winston l'unica cosa che c'è da discutere nel merito è che devi continuamente apparire in ogni topic aperto da altri.

canza 12-07-2012 03:15

Quote:

chiedo se qualcuno vuol venire con me in questo evento:

Per quanto mi riguarda se partecipassi ad un evento del genere potrei rimanere seriamente traumatizzato. :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.