![]() |
la vostra più grande paura
la mia è essere sepolto per errore e risvegliarmi nella bara morendo di conseguenza soffocato
|
Re: la vostra più grande paura
deludere le persone a cui voglio bene...
|
Lavarmi due volte al giorno.
(scherzo + o -) Una paura riguarda sul mio fallimento generico nel futuro...vorrei diventare un punto di riferimento nella matematica ma credo che devo abbassare gli standard |
Morire senza nessuno che mi pianga e mi rimpianga
|
Quote:
anzi mi fa molto più paura la solitudine "in vita", mi farebbe paura ad esempio vivere una vita in miseria, solo, ecc ecc |
ne ho un bel pò di paure, ma quella che mi grava di più penso sia la paura di non fare nulla di significativo nella vita, insomma voglio lasciare un qualche segno di me !
dell'essere pianto e rimpianto dopo la morte invece non me ne importa più di tanto... |
Non amare più ed essere amata, passare una vita senza un'anima gemella, non riuscire ad alzarmi e sorridere di nuovo mano nella mano con una persona. La vita fa schifo concordo, ci sono cose ben peggiori, le malattie, non trovare un lavoro, vivere sul lastrico, però non avere nessuno al mondo e vivere senza amore è straziante.
|
Finire all'ospedale e dovere subire un intervento chilurgico, oppure dover rimanere immobile sempre all'ospedale per molto tempo
|
Boh.. forse rimanere paralizzati a vita e non potersi suicidare... per il resto non saprei....
|
non realizzare i miei sogni, terminare la mia vita senza rispettare le mie ambizioni. Finire i miei giorni nel totale fallimento, senza aver mai vissuto
|
L'impossibilità di essere una persona normale
|
Non essere all'altezza delle mie ambizioni.
|
Arruolarmi nell'arma per motivi economici :(
|
lavorare......
|
La mia più grande paura è già qui, il terrore continuo e protratto per anni con brevi interruzioni.
|
Perdere la speranza in un domani migliore.
|
la vita :piangere::piangere::piangere::piangere:
|
Impazzire.
|
Vivere... :(
|
Incapacità di comunicare ----------> Solitudine :(