![]() |
concerti
che concerti avete visto nella vostra vita?io una marea...e tutti più o menorock,il 9 vado a vedere i cure :bene:
|
Re: concerti
Bè....da piccolina andavo con mia madre a tutti i concerti che i Nomadi facevano in zona,e anche ai concerti di una loro cover band....
Poi andai da ragazzina al concerto di Tiziano Ferro..(come cambiano i gusti musicali...) Ho visto i Negroamaro,Afterhours,Verdena,Marlene Kuntz,Subsonica,Caparezza,Sud Sound System,Alborosie,Africa Unite... Poi c'è una band del mio paese che fa le cover dei Beatles,più altre loro canzoni,e sono fenomenali..non mi perdo nessuna loro tappa... |
Quote:
|
Quote:
Comunque era parecchio tempo fa...e quindi di una cosa sono certa...non hanno cantato quella di Sanremo per fortuna!Ahahah |
Quote:
|
un paio di canzoni di elisa e basta...
era a ingresso libero |
Io mi sarei fatto migliaia e migliaia di concerti se avessi qualcuno con cui andarci e i soldi ovviamente.. E invece poca roba. :(
|
A proposito di concerti, devo dire che i momenti migliori della mia vita li ho trascorsi proprio a dei concerti! Mi piace il Metal e per diversi anni sono andato a Inizio Agosto nel Nord della Germania al Wacken Open Air il piu grande concerto metal d' Europa (2 giorni e mezzo di musica). Devo dire che nonostante fossi andato da solo (seppur non con auto privata ma con pullmann di agenzia di viaggi) mi sono divertito un sacco e devo dire che i giorni del primo anno che ci sono andato (2003) sono stati probabilmente i migliori della mia vita. sono andato anche diverse volte all' Alcatraz di Milano per vedere sempre concerti dello stesso genere.
|
Ne ho visti un po',ho un amico fanatico e con gusti musicali piuttosto affini,e spesso mi trovo ad andare con lui.Poi un paio li ho visti anche da solo.
Migliori mai visti,direi Massive Attack,Arcade Fire,Portishead e Kasabian. Il sogno sarebbe riuscire ad andare al Coachella,prima o poi-più prima,che sto diventando troppo vecchio per queste cose... |
Quote:
E' stato bellissimo oltre a quello con una passione comune è più facile conoscere anche per un timido! |
soundgarden, nirvana, pearl jam.
|
Sarò stata sì e no a un paio di concerti anni fa, giusto per vedere com'è l'esperienza perchè come gusti mi son dovuta adattare a quelli della gente in cui ero. :mannaggia:
Ne passerà di tempo prima che vada a un altro dato che non ho praticamente più amici e non penso ci andrò mai solo io :| |
Quote:
Quote:
I verdena li ho visti e mi sono fatta due palle così, non mi piacciono per niente. I marlene kuntz dicono dal vivo facciano cagare. :interrogativo: Il concerto più bello rimane sempre e comunque Iggy pop, botta di culo assurda, penso non lo riacchiapperò mai più in vita mia. - Segnalo anche i grandissimi diaframma, ovviamente. |
non ho visto un cazzo :piangere:
|
Ne ho visti pochi, pochi... Anche a me piacerebbe molto andare in uno di quei festival europei... :mrgreen:
Ps. Tra l'altro se non aveste ancora capito cosa cerco: Eventi :mannaggia: :mrgreen: |
Quote:
|
il mio primo in assoluto fu il concerto di Renato Zero, avevo 8 anni (era il 1999)
a seguire: -concerto di Bob Dylan durante il tour italiano, coincidenza: proprio a genova: ho ancora il biglietto con la data: 21/07/2001 -concerto dei nomadi alla festa dell'unità di una città qui vicino, anno 2006 -altro concerto sempre dei nomadi a genova: sul biglietto compare la data 24/04/2007 -concerto di max pezzali in un altra città nei dintorni: data 06/08/2008 da allora niente di niente:miodio: |
indipendent day festival
Domenica 2 settembre Bologna Arena Parco Nord the koooks :interrogativo: social distortion :interrogativo: awa angels & airwaves :interrogativo: alll time low ? Green Day mi piacerebbe molto vedere i green day dal vivo ,mai visti ,poi dove vado da sola :piangere:: |
Quote:
|
Per un maschio e' leggermente piu' facile ,non c'e' pericolo che qualcuno ti violenti (anche se non sono angelina jolie:ridacchiare: ).Certo ci sono anche le risse tra uomini .Ma ametterai che per una donna e un pochino piu' complicato :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |