![]() |
abbigliamento estivo maschile e frustrazioni femminili
questo thread è la controparte di questo
http://www.fobiasociale.com/abbiglia...aschili-27145/ donne, ci dicano, loro hanno mai provato un senso di, per così dire, "frustrazione" o viceversa si son sentite attratte particolarmente per le parti del corpo maschili in bella vista d'estate (gambe, piedi, braccia) con sfoggio di pantaloncini jeans con il risvolto e magliette smanicate più infradito ai piedi? Io,benchè sia maschio, ho una certa attrazione "omo" per i ragazzini sbarbati e senza peli che indossano short, infradito e canottiere, mi fanno tenerezza:arrossire: in particolare, che cosa le attrae di più: gambe pelose/non pelose, piedi, braccia? NB: mi perdonino, non mi intendo di moda |
Re: abbigliamento estivo maschile e frustrazioni femminili
Quote:
Comunque detesto le infradito! |
Quote:
Quote:
|
Mi vengono conati di vomito quando vedo uomini coi pinocchietti.. http://i269.photobucket.com/albums/j...icon-3-016.gif
per il resto non ho particolari reazioni. :ridacchiare: |
Quote:
anche io li odio, mai ne comprerò un paio, menomale che anche ad una donna fanno lo stesso effetto... secondo me è sono un capo tipicamente femminile, addosso ad un uomo non ce li vedo proprio |
da nudi, le donne sembreranno sempre meglio degli uomini
non parlo di attori famosi, ma di persone normali |
A me piacciono tantissimo i ragazzi coi pantaloni corti e le gambe rigorosamente pelose, meglio se rotondette. :arrossire:
Me li guardo tutti con piacere. :arrossire: Idem per le braccia. |
Quote:
|
"abbigliamento estivo" è un po' un ossimoro (secondo me) quindi invece di parlare di cosa è poco coperto , parlo direttamente di cosa è scoperto in estate XD
Io in genere ho un debole per i capelli e fortunatamente si possono vedere in tutte le stagioni :D poi se dobbiamo parlare di parti del corpo che mi passano davanti agli occhi in estate e su cui non mi dispiace soffermarmi sono la schiena e questa parte *http://i46.tinypic.com/1zlvvig.jpg Ma non provo frustrazione :pensando: *ringraziamo Johnny Depp per averci prestato un sfdisubvgisdubv pezzo del suo corpo XD |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
noo viri molto meglio gli sbarbatelli tenerosi di 14 anni senza peli, abbiamo gusti divergenti:sarcastico::sarcastico:
|
vada per i peli ma quelli mi sembrano quasi quasi animali... :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Bon, con tutti questi apprezzamenti sulla gamba pelosa mi state togliendo più di qualche paranoia, grazie :sisi:
|
infradito, ciabatte, pinocchietti & Co. li aborro! pantaloncino, smanicato e scarpa da ginnastica o running, viva l'estate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |