![]() |
Triveneto nuove amicizie,gite,mostre,interessi comuni...restiamo in contatto!
Beh visto il successo del raduno a venezia ho aperto questo thread dove gli utenti del triveneto possono restare in contatto tra di loro.
Metti caso che un utente una domenica vuole fare qualcosa e non ha nessuno con cui farlo beh puo' cercare qui magari c'e' qualcun'altro che e' interessato. Per altri raduni che saranno sicuramente fatti in veneto in futuro verrà aperto apposito thread. |
Re: Triveneto nuove amicizie,gite,mostre,interessi comuni...restiamo in contatto!
Io per domenica 1 luglio avrei una mezza intenzione di andare a fare un giro in montagna dalle parti di claut provincia di pordenone dove ci sono le impronte di un dinosauro,ci sono già stato l'anno scorso.....
vi faro' sapere.... |
Re: Triveneto nuove amicizie,gite,mostre,interessi comuni...restiamo in contatto!
questa domenica ritorno a Venezia, ole!
|
'nnaggia, perché abito così lontano? :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Io poi non mi sono iscritto con lo scopo principale di conoscere ragazze. Il mio scopo era di trovare delle amicizie visto che per vari motivi ne ho pochissime.In questo forum poi credo trovero' persone simili a me,infatti sono rimasto molto soddisfatto del raduno di venezia. Con alex2 mi trovo molto bene,abbiamo anche parecchi interessi comuni.Molto probabilmente andremo a londra assieme durante le ferie di natale .....anche per vedere una partita di premiere league inglese!! Io a londra ci sono stato già 3 volte, lui mai. Ha un solo difetto sto ragazzo:che abita a 70 km da casa mia:mrgreen: se abitava a 5,10 km andava alla grande.Comunque ci si vede lo stesso,viene comunque spesso dalle mie parti... |
Quote:
|
Quote:
Se mi fossi basato solo sul resto probabilmente non avrei mai interrotto l'astinenza sentimentale e sessuale iniziata a 23 anni... Quote:
Scherzo ovviamente (ma nemmeno tanto a dire il vero). Quote:
Però sembra che di raduni e persone, un po' eterogenee, di Milano e provincia (o a distanze umane) propense alla frequentazione non ce ne sia l'ombra. Va bene che qualcuno mi dirà "siamo evitanti, siamo fobici" però è la terapia migliore per uscirne ed, inoltre, avete il vantaggio che c'è gente che non vi giudica ed è più compatibile. |
Quote:
Quote:
L'ho già detto in un altro post: l'idea che avrei sarebbe proprio quella di frequentarsi di più che in un raduno, in situazioni più "randage": chessò bersi una birra insieme, andare a farsi un giro senza troppo preavviso, beccarsi una sera per fare quattro chiacchiere faccia a faccia, ecc. |
Quote:
Però adesso, vista la tua affermazione così perentoria, mi hai messo addosso una certa curiosità: che idea si è fatto qualcuno della mia personalità? Anche tu potrei essere questo qualcuno, intendiamoci... |
Quote:
|
Quote:
Se ti perdi chiama pure lian che accorre di sicuro in tuo aiuto :mrgreen: |
Quote:
Io sempre disponibile per andare al mare :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto, lo scopo di un raduno al mare potrebbe essere: "diamo una tintarella ai sociofobici"! :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che anche domani a venezia ci sarà il pienone.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |