![]() |
Il segreto per piacere all'altro sesso?
http://it.hairfinder.com/capelli-uomini.htm
Quote:
Capito? Facciamoci crescere i capelli... :D |
Re: Il segreto per piacere all'altro sesso?
ah be se me lo dice hairfinder.com allora ci credo.. e soprattuto funzionerà al 100%
|
Non si finisce mai di trovare stronzate su internet.
|
Quote:
Comunque personalmente io non li posso guardare i ragazzi coi capelli più lunghi di una certa misura, mi dan fastidio agli occhi un po come la barba incolta. |
Li ho spettinati anche quando sono corti figurarsi se li tenessi lunghi.
|
Quote:
per i capelli in un uomo li preferisco abbastanza corti e spettinati:D...ma non lunghi:male: |
Quote:
|
Quote:
Sarà che io stessa prego Dio di svegliarmi una mattina e ritrovarmi riccia prima o poi :pregare: |
Anche a me sopra una certa misura non mi fanno impazzire.
Il fidanzato di una mia amica li ha lunghi fino al sedere, e lei li adora. Io lo detesterei perchè li ha lunghi come li vorrei io :piangere: Invece ho notato che moltissimi uomini preferiscono le donne con le chiome lunghe... maschietti, smentite? o approvate? Sulla barba lunga... uhm... dipende. Un uomo col classico visetto da bimbo e la barba incolta mi fa un po' l'effetto delle unghie sul vetro... |
Quote:
|
io non li sopporterei i capelli lunghi... e poi il giudizio è comunque soggettivo.. Magari i capelli lunghi piacevano solo a chi ha scritto l'articolo :D
|
Ecco un esemplare hikikomori capello lungo :D
http://searchmaton.altervista.org/sandokan.jpg |
Quote:
|
Io oggi mi sono innamorata dei capelli di una ragazza sul bus, doveva essere Giapponese o Cinese ma credo più la prima, in caso contrario era una Cinese parecchio di classe. Aveva dei capelli neri neri, lucidi lucidi, lunghi e sottili. Ero letteralmente senza parole li ho fissati per mezz'ora. Ecco se non posso esser riccia li vorrei così. Owiamente mi ritrovo dei capelli insulsi e senza forma :testata:
Comunque adoro le chiome estremo-orientali. Quelle testoline nere lucide e lisce o mosse ma comunque che hanno un loro perchè, le trovo meravigliose! |
testa rasata, o al massimo un semi-lungo spettinato. Per favore, non scherziamo :occhiali:
|
A me piacerebbe averli lunghi ma do priorità alla comodità rispetto all'estetica. Allo stesso modo preferisco le donne con i capelli corti perché significa che probabilmente anche loro danno priorità alla comodità rispetto all'estetica. Discorso analogo per il trucco.
|
Quote:
|
Quote:
capelli lunghi, bleah |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |