L'unico ragazzo che voglio conquistare....
Ok...volevo mettere un altro titolo,più esplicativo,come da nuovo regolamento....ma poi mi sono detta..."Naaaaaaaa,mettiamo questo.è troppo divertente,già mi vedo le facce della gente che apre il topic pregustando una nuova discussione del tipo maschi vs femmine o simili!!:ridacchiare:
Comunque...a parte gli scherzi...sto parlando di MIO FRATELLO.... La mia ossessione da due anni a questa parte...realmente l'unico ragazzo che mi interessa...e i suoi,gli unici due di picche che mi scottano tra le mani... Lui è figlio di mio padre e un altra donna(precisamente la donna per cui il matrimonio con mia madre è andato in malora),ha 3 anni in meno di me...ci siamo visti sino all'età mia di 10-11 anni,poi per vari motivi io non ho più visto mio padre e lui l'hanno affidato ad un altra famiglia...i contatti si sono persi...sino a due anni fa,quando scoprii per caso frequentasse il mio ex liceo,e riuscii a recuperare il suo numero di telefono...all'inizio venni trattata a pesci in faccia,la sua nuova famiglia lo ha sempre indirizzato ad annullare la sua famiglia di prima,e lui pensava io lo contattassi perchè volessi avvicinarlo a mio padre(mai neanche pensata un assurdità del genere,considerando che io con mio padre non ci parlo da parecchio)...io insistetti parecchio all'inizio per vederlo,poi mollai un pò la presa...e dopo mesi iniziò a farsi sentire lui,anche se ogni volta che mi dava un appuntamento per vederci poi lo annullava poche ore prima...e cosi sono passati due anni...ora..due sabati fa scopro che andava in un locale del mio paese(tramite facebook)..cosa fare??...due ore prima iniziasse questa festa inizio a cercare tramite facebook ogni singola persona del mio paese chiedendo se per favore qualcuno poteva ancora procurarmi una prevendita per entrare in sto locale di schifo(che vergogna tra la'ltro) e riesco a ottenerla...vado,lo incontro,e ci passiamo io e lui la serata assieme...mi sembrava di volare,era da secoli che non mi sentivo cosi felice,avevo voglia di urlare...poi la mattina dopo sono esplose le paranoie.....di aver esagerato,di essere stata troppo oppressiva...io gli avrò detto mille volte che ero troppo contenta di vederlo...lui non si è esposto...quando se ne è andato gli ho chiesto se ci vedavamo per una pizza..lui mi fa ok mi farebbe piacere...però niente,è due settimane che non lo sento....considerando che quando mi facevo sentire io lui spariva,ho pensato di non scrivergli per non opprimerlo,e di dargli tempo...l'ultima cosa che voglio è allontanarlo con la mia insistenza...però zero,non mi cerca.... Sono proprio abbattuta...mio padre se ne sbatte,mio fratello se ne sbatte...cosa ho che non va????? |
Re: L'unico ragazzo che voglio conquistare....
Non è incestuosa la cosa? :nonso:
Ma in che senso ti interessa? :pensando: |
Quote:
No...mi interessa costruirci un rapporto.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco cosa centri il sesso...centra solo l'amore e basta... |
Quote:
E poi anche se fosse non mi riguarderebbe.. |
forse è solo questione di tempo, tanto tempo. Magari lui è combattuto, se come dici probabilmente gli hanno fatto il lavaggio del cervello sul tuo conto, poi la non frequentazione raffredda i rapporti, rende i fratelli praticamente estranei (ne so qualcosa), normale che possa aver perso confidenza. Col tempo, e se magari ogni tanto riesci a convincerlo a fare delle cose insieme, può essere che riuscirai ad ottenere la sua fiducia. Parla uno che col fratello a un rapporto disastroso.
|
Quote:
Dopo qualche tempo si ripresenta lui per primo, oppure riprovi tu. |
Tu non hai nulla che non va il tuo desiderio di ricostruire un rapporto di famiglia è piu che legittimo ma non tutti sono disposti anzi sono pronti a fare i conti con il loro passato.
Poi se ho capito bene questo ragazzo ha subito un doppio abbandono cioè tuo padre che se ne frega e sua madre. Insomma lui ha dovuto metabolizzare ( se mai ci è riuscito ma non credo...) il fatto di non essere stato amato a sufficienza e adesso che ha una nuova famiglia non è detto che voglia ritornare a questa parte dolorosa della sua vita. Certi rapporti col passare del tempo e con la maturità si ricostruiscono piu facilmente ma occorre un po di tempo. Ovviamente meglio non perdere i contatti però potresti tenerlo d' occhio su fb scrivergli e aspettare un pò i suoi tempi. Buona fortuna, Io ho sempre sognato di scoprire un giorno di avere un fratello o una sorella da qualche parte del mondo un pò come accade nei film...un segreto di cui nessuno mi aveva messa al corrente e poi pouf...scopro di non essere piu figlia unica...bello ma un sogno. :( |
Quote:
Dagli spazio, ma contemporaneamente cerca di fargli capire che sei "lì", se ti vuole. |
Quote:
Ma è normale perdere i contatti con un fratello che si è frequentato per tutta l'infanzia? ma tu non volevi mai vederlo? e lui? e i servizi sociali che dicono? che andava bene così? :o |
Quote:
|
Quote:
È chiaro che non parlo di mettersi dietro un avvocato ma potevi benissimo protestare e disperarti. Magari la situazione era opprimente e ti sentivi schiacciata dagli adulti e dagli eventi ma mi sembra comunque irreale questa cosa, l'unica spiegazione che trovo è che non eravate molto legati. Anche solo a 16 anni potevi prendere in mano la situazione, le persone che vengono affidate o adottate ad altre famiglie sono protette dall'anonimato questo era uno dei problemi che hai incontrato? tua madre che ne pensa di questo ragazzo? è un argomento tabù che ha sempre evitato? Se provi a metterti nei suoi panni lui aveva solo 8-9 anni.. ai suoi occhi anche tu lo hai abbandonato. Ok, ora ne hai avuto i mezzi ma perché ti fai viva ora? se lo chiede anche lui. La facilità con cui si può trovare una persona digitando il suo nome su Facebook non è la stessa che riprendere un rapporto travagliato e interrotto da ben 8 anni, lo capisci no? |
L'ultimo ricordo che avevo di lui "di persona",l'ultima volta che ci siamo visti da piccoli mio padre già lo vedeva tramite servizi sociali....e ricordo che io,essendo mancata mia nonna,e essendo mio padre con i suoi casini,andavo lo stesso il week end in quel paese ma stavo da mia madrina(lei ha poi preso la casa di mia nonna,e ho continuato ad andare li tutti i week end,per altri due anni,per non farmi pesare il distacco di non andare più li in paese,e per non farmi perdere il contatto coi miei cugini)...comunque quel giorno ero in davanti al portone che giocavo e passarono mio padre mio fratello e un assistente sociale...io mi nascosi,e li guardavo dalla camera giocare nella piazzetta davanti...mia madrina mi vide piangere e mi "obbligò" a scendere e andare anche io...ricordo che l'assistente non voleva,e mio fratello piantò su una pista isterica assurda dicendo che se non giocavo io non giocava neanche lui..allora giocai con loro un oretta a palla e poi andai a casa...stop...da li non l'ho più visto sino ad ora...
|
brava :applauso:
non per altro, ma per il titolo... in effetti pensavo di stare su badoo ad aprire la home del sito :mrgreen: |
che storia triste però :( doppiamente brava per il cercare di riallacciare i contatti, io direi, prova a mandargli un sms e chiedergli come va :applauso:
|
Quote:
Io ho passato un infanzia di merda...scusa ma non ti permetto di fare insinuazioni,ci sono troppe cose che non so tutt'ora io,figurati se le puoi sapere tu....ho aperto questo post per cercare di avere un consiglio per rapportarmi con una persona a cui tengo senza farla star male e su come recuperare un rapporto .....mi faccio già tanti sensi di colpa...non ho intenzione di sentirmi in colpa pure per cose successe quando ero una bimba... |
Quote:
|
Quote:
Sei veramente una ragazza forte :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |