![]() |
quanto costa farsi far un piercing?
qualcuno sa darmi info?
|
Re: quanto costa farsi far un piercing?
Quote:
Cmq la cifra è quella per i piercing..anche se io c andai qualche anno fa ora nn sò... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a immaginarti la faccia che fecero i miei quando mi videro, poi proprio loro che sono di mentalità "antica", molto "tradizionalisti" ( compreso il modo di educarmi :testata:)...per loro fu una mazzata mica da poco.... Mi ricordo che mio padre, vedendomi così diciamo un pizzichino effemminato, non mi rivolse una parola per una settimana... Li feci parlare anche con la mia ex ragazza, dicendo loro che era stata lei che mi aveva quasi obbligato eheh....( ma in realtà anche a me non dispiacevano affatto...altrimenti non me li sarei messi). L'unico commento positivo fu di mio fratello che disse: "ecco gigi d'agostino 2 la vendetta :mrgreen:" E cmq tra un pò son più le volte che me li tolgo che quelle in cui li metto, perchè cmq spesso in alcuni luoghi non si è visti bene...diciamo le cose un pò trasgressive in alcuni ambienti o in alcune situazioni (esempio:colloqui) non piacciono... Però tutto sommato a me piacciono...poi non troppo grossi son carini... |
Quote:
|
Quote:
Io vorrei farmi il piercing all'ombellico...però son ancora un pò indecisa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hihi... povero...:) |
Se dovessi farmi un piercing mi farei solo quello al sopracciglio oppure sotto il labbro inferiore.
http://img135.imageshack.us/img135/2...ngcopiawi5.jpg Qua per intenderci.. che sia per uomo che donna sta bene secondo me. Gli orecchini.. proprio nah.. non mi dicono niente in un uomo e l'effetto effemminato è troppo. In una donna non li noto sinceramente. |
Quote:
mentre sugli uomini gli orecchini mi piacciono... poi penso che vada a gusti... |
Io è da anni che vorrei farlo al naso, prima o poi ci vado :mrgreen:
Ma il costo penso che dipenda anche dal punto in cui lo vuoi fare. :pensando: |
Orecchio € 30,00
|
Io ce l'ho al naso. Fatto in gioielleria. 10 euro per 5 minuti, più i soldi del piercing di ricambio. Per tornare a casa e sentirmi dire da mia nonna: "hai una caccola enorme sul naso!" :ridacchiare:
Mi piacerebbe molto anche all'ombelico, ma ho pauuuuura :ridacchiare:. Avevo accompagnato una compagna di liceo a farlo, 50 euro da un tatuatore |
Quote:
Invece sugli orecchini... nada. Proprio non li posso vedere. |
Quote:
|
Quote:
|
Se vuoi apparire devi soffrire :ridacchiare:
|