![]() |
Età analgrafica del partner preferita
SAlveeeeeeee
Pozza fà l'uovo pozza fà! Come li preferiti i partenr cioè di che età li volete: similmente a voi, più giovvani, o più vecchiacci? Pippipuuuuuuuuuuuuusssss |
Re: Età analgrafica del partner preferita
io piu' giovani o al max coetanei.
|
Analche?:ridacchiare:
|
Si dice che l 'amore non ha età ,non so se è così ,comunque mi piacciono di più e preferirei le ragazze della mia età ,quindi sui 21 anni
|
Per una relazione duratura meglio coetanea oppure che non abbia piu di 3 4 anni di differenza,in piu o in meno di me.
|
Tendenzialmente preferirei una ragazza con qualche anno meno di me, ma va benissimo della mia stessa età o anche con al massimo due anni in più.
|
Tra +5 e -5, ma preferibilmente coetanea, ma non escludo differenze anche maggiori, dipende molto dal cervello, un cervello che ragiona da adulto
|
cioe' vuoi sapere l'eta' dell'ano? XD....
lo sapevo che gli uomini rispondevano cosi'....mamma mia siete vomitevoli... |
Giovane, carina, occupata,anche fumante, meglio se "rompi".Chissà che non mi sveglio (?).
|
Prediligo i trentenni. :arrossire:
|
Quote:
|
Coetanei o al massimo due anni in più o in meno di me.
|
Quote:
|
non bado all'età se entro limiti accettabili(5/6 anni, oltre vedrei difficile aver interessi comuni ma tutto potrebbe essere..)
se tuttavia si può avere una ipotetica scelta direi più giovane di 2/3 anni o coetanea |
Farfalla78 certi insulti qui non sono ammessi. Impariamo a moderare un po' i toni la prossima volta, qualche giorno di ban ti farà riflettere spero.
|
Mi immagino con difficoltà insieme ad una più grande di me.
Però non sono mica così fiscale, direi più o meno coetanea, diciamo sopra i 20, sicuramente non sotto, non faccio concorrenza a Moccia :ridacchiare:. |
Trovo ragionevole per un uomo trovare una partner qualche anno più piccola di lui o al massimo della stessa età.
Certo che però al fascino della donna più grande è difficile dire di no, ma allo stesso tempo è complesso (specie se si intende portare avanti una storia seria). |
ma solo a me piace la bresaola? :D
no a parte tutto l età nn conta una mazza con l amore con mettere su famiglia è tutta un altra storia |
basta che respira..:applauso:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |