FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   troppo belli (https://fobiasociale.com/troppo-belli-26252/)

valina90 29-04-2012 21:27

troppo belli

qualcuno ha visto questo film? io si,un po di tempo fa...ho guardato anche tre recenzioni su youtube,e i relativi commenti..nessuno ne parla bene,dico nesuno!!! a voi come è sembrato?

Yumenohashi 29-04-2012 21:32

Re: troppo belli

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 746174)
qualcuno ha visto questo film? io si,un po di tempo fa...ho guardato anche tre recenzioni su youtube,e i relativi commenti..nessuno ne parla bene,dico nesuno!!! a voi come è sembrato?

Io lo guardai anni fa, non mi ricordo bene la trama, se non sbaglio erano sti due che volevan diventar famosi neh?
Comunque, per quanto riguarda il parere. Oggettivamente, come potrebbe mai essere un film che ha come protagonisti Costantino Vitagliano e Daniele Interrante?! :miodio:

Kavin Casey 29-04-2012 21:44

Yumenohashi 29-04-2012 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 746184)

AMO QUEST'UOMO ! :innamorato:

valina90 29-04-2012 22:12

si si la recensione di iotobi è la migliore:ridacchiare: dal punto di vista artistico concordo,fa schifo, ma è piacevole da guardare su:bene:

Yumenohashi 29-04-2012 22:14

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 746198)
ma è piacevole da guardare su:bene:

Sisi ti fa capire che non c'è mai limite al peggio! E che proprio tutti posson sfondare nel mondo dello spettacolo purchè sian lampadati e tartarugamuniti, bel messaggio!

Rasko 30-04-2012 10:02

no non l'ho visto ma ne ho sentito parlare perché per poco non è riuscito a spodestare il mitico Alex -l'ariete nella classifica delle ciofeche più imbarazzanti di tutti i tempi :ridacchiare:

Jules. 09-05-2012 15:29

Qualcosa di osceno.
Veramente orribile, storia pessima ed inconsistente e recitato da cani.
Ah, tra le cagate consiglio Albakiara. C'è pure Raz Degan, volete mettere? :D

Myway 09-05-2012 15:32

Se la batte con film come Quarto potere, il settimo sigillo e odissea nello spazio....un capolavoro assoluto della filmografia mondiale...

:D

Winston_Smith 09-05-2012 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 754740)
Se la batte con film come Quarto potere, il settimo sigillo e odissea nello spazio....

Attento, questa è da ban immediato :mrgreen:

Myway 09-05-2012 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 754744)
Attento, questa è da ban immediato :mrgreen:

Mi appello alla clemenza del moderatore....:o

:riverenza: :riverenza:

lauretum 09-05-2012 18:19

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 746198)
si si la recensione di iotobi è la migliore:ridacchiare: dal punto di vista artistico concordo,fa schifo, ma è piacevole da guardare su:bene:

premesso che hai tutto il diritto di piacerti quel film, e non devi essere presa in giro per questo, ma hai presente il sito imdb, che contiene praticamente tutti i film del globo?

ecco, il film che nomini, è ai primi posti della bottom 100, ossia i 100 film più brutti del pianeta terra.

te lo dico così quando ne parlerai ancora, con altre persone, sai a cosa puoi andare incontro

lauretum 09-05-2012 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 754740)
odissea nello spazio...

uno dei film più sopravvalutati di tutti i tempi, il classico film che ognuno vorrebbe dire "è una cagata pazzesca", ma non ha il coraggio di farlo, proprio alla fantozzi
:ridacchiare:

Myway 09-05-2012 18:34

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 754854)
uno dei film più sopravvalutati di tutti i tempi, il classico film che ognuno vorrebbe dire "è una cagata pazzesca", ma non ha il coraggio di farlo, proprio alla fantozzi

:o folle.....:o
Moon adesso ti bannerà talmente forte da mandarti a te in odissea nello spazio

Pentiti finchè sei in tempo :pregare:

:mrgreen:

Winston_Smith 10-05-2012 08:58

Quote:

:ridacchiare:

Non sarei così drastico, per me è un buon film, certo non regge il confronto con quel capolavoro di arte (cinematografica, musicale, figurativa) che è Pink Floyd The Wall :sisi:

Il buon Stanley credo rimpiangerebbe di non aver potuto raggiungere tali vette di perfezione :occhiali:

Due commenti su YT:

I still have faith in the world because people keep reuploading this time and time again.

When I saw this video combined with this epic track, my understanding of music completely changed.

Ma quei 2 "non mi piace" :miodio:

Moonwatcher 10-05-2012 10:07

Quote:

:moltoarrabbiato:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 755287)
Non sarei così drastico, per me è un buon film, certo non regge il confronto con quel capolavoro di arte (cinematografica, musicale, figurativa) che è Pink Floyd The Wall

Sì, e Yuppi Du è ancora meglio. :sarcastico:

Comunque Ligeti > Waters come commento al film, non v'è alcun dubbio, vuoi mettere la sublime, divina, Lux Aeterna e lo spessore epico di Atmosphères? :cool:

Fine, tornate in topic. :cool:

Winston_Smith 10-05-2012 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 755316)
Comunque Ligeti > Waters come commento al film, non v'è alcun dubbio, vuoi mettere la sublime, divina, Lux Aeterna e lo spessore epico di Atmosphères? :cool:

Fine, tornate in topic. :cool:

Di spessore epico Echoes ne ha da vendere ed è molto più in tono con le immagini, tiè :occhiali:

Moonwatcher 10-05-2012 11:58

Come si suol dire, de gustibus. :cool:

Allocco 10-05-2012 12:19

A me 'sto film ha messo in difficoltà...

Mi considero un tipo dai gusti supertrasversali. Mi piace tutto in cultura e sono disposto a provare tutto.
Pensate che nel periodo in cui era di voga, per essere certo di poterne parlare male con cognizione di causa,
ascoltai non uno, ma ben 2 CD di Paolo Meneguzzi! (E poi ne parlai male con cognizione di causa, si)

Ma questo film non... non ce l'ho proprio fatta..! :mannaggia:
Mi ha battuto, mi arrendo! Non ci riesco!
Non riesco manco a trovarlo paradossale e grottesco proprio... il mio corpo lo rifiuta come farebbe di fronte ad un precipizio!
Quindi non l'ho mai visto... magari è anche bello a modo suo...
Non lo saprò mai temo ;)

zoe666 03-06-2012 17:23

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 746174)

se lo vedi sapendo che è una boiata ti diverti, ha vette di idiozia e di recitazione da cani molto elevate:miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.