![]() |
Un mondo senza sessi.
?????????????????
|
Re: Un mondo senza sessi.
Geniale come cosa!
|
da qui capisci che dio non esiste, e se esiste non è perfetto come lo dipingono perchè il mondo che hai descritto è senz'altro migliore di quello attuale, di quello che lui ha creato
|
No, la soluzione ideale sarebbe eliminare qualsiasi forma di procreazione. Solo così la razza umana potrà - finalmente - estinguersi, gli animali continuare a vivere felici senza le oppressioni degli uomini e il pianeta riprendere a respirare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che in futuro l'ingegneria genetica si svilupperà tanto che gli stati arriveranno al controllo nascite con tanto di programmazione genetica e parto in utero artificiale.
I motivi sono: sistema immunitario più forte, organismo rinforzato contro le malattie senili per contrastare l'allungamento della vita, controllo demografico, ecc. Sinceramente ho sempre pensato al divieto di procreare attraverso la sterilità di massa ma non ho pensato all'eliminazione del sesso vero e proprio, ritengo che in futuro anche senza controllo demografico, il sesso perderà completamente un ruolo procreativo e rivestirà quasi esclusivamente quello di "intrattenimento sociale" dedito al piacere sensoriale a cui appunto, anche le generazioni future non rinunceranno. |
Quote:
|
Tutte stè cose non derivano dall' "attritto fra mondo femminile e mondo maschile". Più che altro riguardano un certo tipo di società. Sul quale personalmente non avevo mai riposto nè aspettative nè considerazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
non ci voglio pensare :miodio:
un mondo senza sassi, sarebbe un deserto gigante, ci sarebbie sabbia ovunque :miodio: |
Quote:
Quote:
Comunque piantatela di fantasticare, il mondo è così e vi ricordo che già 40 anni fa si diceva che nel 2000 la gente avrebbe mangiato solo pillole (fonte mia madre) e invece siamo ancora qua a coppare animali, buttare letame per concimare e anzi, torniamo sempre più ai vecchi sapori.. Non prevedo enormi sconvolgimenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quella proposta in apertura topic da Ombra mi sembra decisamente affascinante invece.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |