![]() |
Sito dedicato al sesso x disabili
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...rriere/205042/
:applauso: A me sembra un primo passo verso l'eliminazione delle differenze.Mi sbaglio? A quando una Love Fobic Chat? :bacio: |
Re: Sito dedicato al sesso x disabili
Le circostanze sono molto diverse: 1) nessuno direbbe ad un disabile che gode a star male, 2) probabilmente anche lì ci saranno fake ed intrusi vari, 3) a quanto pare, anche andando in un sito d'incontri ci sarà qualcuna in cerca di un soloamico a cui raccontare quello che fa con i veri uomini.
|
Ma noi non siamo disabili!!!
|
Quote:
Buona questa! :applauso: siamo deficienti? no, io lo chiamerei handicap sociale |
Mi auguro che ci siano moderatori o comunque sistemi per tutelare queste persone.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul punto tre dico che potresti avere ragione ma anche c'è una probabilità che ci siano donne disposte ad incontri. |
Quote:
Sull'articolo dice che non ci sono limiti, non è un sito SOLO per disabili, perchè sarebbe una ghettizzazione al contrario. E' un sito per incontri più inclusivo, dove persone con le loro particolarità possono incontrarsi senza temere il giudizio denigratorio altrui. |
Quote:
Iniziamo a legalizzare e tassare la prostituzione. Sapete che 9 milioni di italian people vanno a tr...? |
Quote:
Sarebbe ora di non vergognarsi di affrontare certi temi. Propongo il ritorno agli eros center per tutti. |
Quote:
Cioè non riesco proprio a pensarci a una cosa del genere :miodio: Owiamente disabilità fisiche a parte, ma in cui comunque le persone sono lucidissime e nel pieno delle facoltà mentali (e che comunque potrebbero benissimo trovarsi una donna vera). Trovo squallide queste situazioni quando vengono a crearsi con persone che hanno gravi disabilità a livello di testa. Poi è una mia idea, sarà sbagliata. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La stessa situazione potrebbe porsi, mutatis mutandis, per una persona che abbia passato decenni senza riuscire a trovare un partner per problemi simili a quelli di molti utenti di questo sito. P.S.: Per quanto mi riguarda non ho mai pensato di andare a prostitute, ma non condanno a priori chi lo fa. |
Qualche settiama fa ho ascoltato alla radio un programma che trattava proprio questa tematica. L'esperto presente raccontava che spesso sono le MAMME dei tizi in questione ad occuparsi di questi bisogni...
Impressionante! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |