![]() |
oooh cn sti sms e chiamate!
sarà un po' ke sn vekkio d
entro, poco intraprendente ecc ecc...ma possibile ke all'università, in fermata, sul treno ecc...tutti hanno messaggi da mandare a chiunque e kiamare kiunque..pensate ke a volte salgo sul forum quando sn in giro..un po' xkè lo faccio spesso per abitudine un po' per nn sentirmi diverso...bah...mr. Impopolarità..ke poi gli altri nn hanno una mazza da fare ke rispondere sempre dico io?! Quando kiamo io se l'altro/a risponde quasi mi sorprendo eheh.. |
Re: oooh cn sti sms e chiamate!
È quello che mi chiedo sempre anch'io: ma che avranno da dirsi tutta la giornata? :nonso:
Poi io non faccio testo: alcuni giorni (come oggi) il cellulare non lo accendo nemmeno, tanto... :ridacchiare: |
Quote:
|
a me capita sovente di tirar fuori il telefono e scorrere casualmente tra i menù senza apparente motivo solo per sottrarmi agli sguardi della gente o passare il tempo.
non sempre avere il telefono in mano è sinonimo di aver necessariamente qualcosa da dire a qualcuno. con i tempi che corrono molti potrebbero semplicemente smanettarci sopra per mostrare il loro status symbol momentaneo, l'iphone. |
io non ho il cellulare :mrgreen:
|
Con gli smartphone mica ci si scambia solo gli sms...
|
No, io imposto la vibrazione, lo metto sul cuscino, ci appoggio il collo così mi faccio un bel massaggio alla cervice.
|
La gente si è bevuta il cervello!
Io non sono un anti-tecnologico....mi piace la tecnologia ma è stato oltrepassato il limite!! LA gente vive per aggiornare lo stato su FB e fare chiamate e sms inutili |
Il cellulare è utile, in certe situazioni, per fingere di avere qualcosa da fare :cool:
|
Cellulare? Non ricordo di averne uno.... :pensando:
|
Quote:
esempio estremo, ma nelle situazioni sovraffollate tipiche dei mezzi pubblici secondo me un po' c'azzecca. Siamo progettati per una distanza interpersonale diversa. |
Quote:
|
Quote:
|
preciso ke mi riferivo più alle kiamate..
|
un po' e anke ke quando vedo qst scene mi viene una cosa a metà fra l'invidia e il fatto ke è sempre la stessa scena quindi mi annoia..
|
Anche io tipo nel pullman, o in metro, o quando aspetto in una sala piena di gente di solito prendo il cellulare, oppure mi metto ad armeggiare con l'ipod... ma non che debba chiamare o messaggiare qualcuno... per dare l'idea agli altri che sto facendo qualcosa e che non me ne sto lì seduto come un coglione...
Pensate che a me una ricarica di 5 euro sul cellulare dura anche mesi! (tranne d'estate) |
Quote:
|
Quote:
giusto..io a volte per noia mi rileggo i messaggi salvati:ridacchiare: ma mando anche tanti sms...per me è un hobby praticamente |
In molti per strada lo fanno per togliersi dall'imbarazzo della solitudine mentre aspettano il treno o l'autobus. Quando si è soli in mezzo ad altre persone sconosciute (magari in compagnia) ci si sente a disagio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |