![]() |
Questo mondo non fa per noi
Mettiamocelo in testa :miodio:
|
Re: Questo mondo non fa per noi
me lo sono già messo in testa
|
lo so ma per uscirne ci vuole troppo coraggio....
|
Adesso gli diamo una bella scossa come un lenzuolo, vedrai che dopo il mondo fa per noi.:miscompiscio:
Secondo me il mondo, inteso come sistema di relazioni umane, è di chi riesce a conquistarlo. |
Guarda Pietro, mi hai proprio letto nel pensiero.
|
Quote:
io ho deciso di fare quello che mi va e basta...si fottano tutti |
Quote:
|
Quote:
|
io non ce la faccio più
|
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente non vuoi cambiare, può darsi che tu sia vittima del rancore per le angherie e le marginalizzazioni subite per via della tua timidezza. O forse vorresti ottenere tutto subito, o ti lasci travolgere dalle emozioni negative senza sottoporle al vaglio logico della razionalità. Tante spiegazioni insomma, ma l'idea che non si cambia e si resta così come si è potrebbe essere contraddetta dall'esempio di tanti che scrivono anche in questo forum.
Ti consiglio la lettura di Humour Therapy di Branko Bokun, un libro un po' difficile ma che forse ti potrebbe aiutare a guardare le cose sotto un'altra visuale e a relativizzare l'entità dei disturbi caratteriali. |
Quote:
Quote:
La volontà da sola non basta per tutto ma nessuno è soggetto a un destino immutabile. |
e già..beh al mondo nn si è mai un caso unico..è vero ke nessuno è uguale identico a qlcn altro ma è altrettanto vero ke esistono sempre persone simili fra loro..si tratta di farsi coraggio a vicenda..
|
Quote:
|
Quote:
|
Ha ragione Virginio: sentirsi inadeguati per questo mondo è più una questione di autopercezione che una realtà sostanziale, fenomenica. E poi mi pare che Pietro lasci andare troppo le sue emozioni: se un giorno troverà una ragazza aprirà un topic per dire che la vita è meravigliosa, se poi si lasceranno ne riaprirà un altro per "piangere" amare lacrime :occhiali:
|
Quote:
|
Colpa nostra, da spermatozoi avremmo dovuto avere la cortesia di far passare avanti... :ridacchiare:
|
Io nn m sento di appartenere a questo mondo...sarò mica un alieno?:interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |