![]() |
Se una ti dice che "sei un bravo ragazzo"........
Se una ragazza parla di te con un altra persona e conferma la frase dell'altro che "sei un bravo ragazzo" è un fatto positivo no?
Me l'ha detto una ragazza........carina, dolce, simpatica........quando mi vede sorride e mi saluta.....non sempre, non puo sorridere e salutarmi 10 volte al giorno!Lo fà solo perchè è una brava ragazza.....infondo si fa con tutti e poi è intile farsi castelli di sabbia, 1 mese fa aveva il ragazzo.....ora non lo so. Non è una sconosciuta.......mi saluta solo per questo!! Eppoi una cosi non puo stare dietro a uno come me, meglio dimenticare l'illusione..........è già successo altre volte e sono stato male.Prima devo mettere a posto la mia vita poi posso pensare a una partner..........ma è cosi dolce!Sarebbe la ragazza ideale Oddio mi sto innamorando un altra volta!!! scusate lo sfogo........ |
vai!!!innamorarsi è una delle cose più belle che ci siano!!!
|
Quote:
|
puoi sempre provare a parlarci, a vedere come va la conversazione e il rapporto......tenendo sempre presente che ora come ora non è sicuro che tu possa permetterti un rapporto.....quindi rimanendo vigile........
dico così, forse sbagliando, perchè io non mi sono mai innamorato, ma la penso come te, finchè sto così sarà davvero difficile vivere un rapporto con un'altra.... |
Re: Se una ti dice che "sei un bravo ragazzo".....
Quote:
"Povero sfigato , bravo ed intelligente ma meglio lasciarlo nel suo brodo " |
"La tua testa è un po' come delle montagne russe. Non voglio entrarci!"
|
...
BRAVO , FAI BENE , ALTRO CHE MONTAGNE RUSSE . MAGARI .... NO TRESPASSING !
|
Io sono anni che voglio sfuggire dall'etichetta del"bravo ragazzo",in questa società di m***a equivale più o meno a quello che ha scritto prima il buon rectius.
|
[ deleted ]
|
Quote:
Io sono alla ricerca di una che non sia così, me è come cercare un'ago in un pagliaio! :( |
Il bravo ragazzo viene apprezzato parecchio dalle madri, ma evitato come un lebbroso dalle figlie (o da molte di esse) che cercano un uomo passionale... (sentito con le mie orecchie 'sto discorso)
Sto pensando di farmi arrestare per qualcosa..... Ma forse non è una buona idea.... |
concordo con jackal...
Le madri lodano sempre sti bravi ragazzi...a me so arrivati a dire"come sei bravo...ho capito ke tipo di ragazza ti piace..." Il riferimento era alla figlia... Peccato ke poi la figlia nn se ne e fottuta niente... Ecco cosa ci tocca a noi "bravi ragazzi"... :cry: |
..
|
Quote:
|
Quote:
|
M'è già capitato di trovare una discussione simile qui sull'argomento, e rimetto un link interessante...leviamo le sottilette dagli occhi che è meglio
http://digilander.libero.it/orizzontevita/impedito.htm |
Me lo diceva sempre la mamma di una mia amica che non mi dispiaceva...
Lei adesso è sposata.io no. |
da quello che ho capito io le donne il loro partner non vogliono che sia un bravo ragazzo.il bravo ragazzo lo vogliono come amico.quindi secondo me non è un fatto positivo che ti abbia catalogato come bravo ragazzo se punti a fidanzarti con questa.
|
Di solito non è buon segno quando ti dicono questa frase...o meglio è segno di indifferenza.Non susciti ne particolare attrazione psico/fisica ma nemmeno rigetto..di solito il bravo ragazzo è la persona anonima.Quando senti dire da una donna "in fondo sei un bravo ragazzo" è l'inizio della fine :roll:
|
Brutto segno..!! pure quando ti dicono....che sei una brava ragazza ecc....
e ultimamente sta frase mi sta facendo innervosire... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |