![]() |
Serata con appuntamento (se così si può dire)
Ieri sera mia zia mi ha invitato per una serata gioco con vari suoi amici, bimbi vari, e un ragazzo che voleva presentarmi, perché secondo lei saremmo stati perfetti insieme. Lei gli aveva già parlato forse un po' di me, perché gli aveva detto di cercarmi su facebook (da cui in realtà mi sono cancellata tempo fa).
Lui è un ragazzo carino e simpatico, ma per tutta la serata non mi ha rivolto la parola, se non quando ci siamo presentati. Quindi alla fine nulla di fatto :nonso: Ora, secondo voi dovevo farmi avanti io e parlargli (per dirgli cosa, poi?)? Mio cognato dice che evidentemente non era interessato, anche lui che è timido dice che se una ragazza gli interessa cerca comunque di farglielo capire, anche guardandola e basta, o cercando di stare nella stanza dove sta lei. Ha ragione lui? |
Re: Serata con appuntamento (se così si può dire)
in questi casi occorrerebbero delle amiche perchè le possibilità sono tante.
|
Quote:
non è assolutamente vero che per forza non gli interessi..... io avessi una specie di "appuntamento combinato" sarei bloccatissimo :miodio: credo sia la cosa peggiore che potrebbe capitarmi :pensando: |
Quote:
se ti interessa, combinate un incontro in modo più "comune" |
A me pare di capire che questo ragazzo non ti dispiace, quindi un altro tentativo è d'obbligo. Non chiuderti una porta solo perchè il vostro primo "incontro" è andato male.
Prova tu ad attaccare bottone con lui e vedi come reagisce. Magari chiedi a tua zia qualche informazione su di lui, così da avere un idea su cosa dirgli. Alla fine, mal che vada, lui non è interessato e la cosa finisce lì. Ma perchè non far nulla e restare con il dubbio, visto che, in fin dei conti, a te piace? |
Quote:
|
Se ti interessa perchè non provi a rivederlo? Avrai la prova del 9 su ciò che cerca.
|
Quote:
comunque sì, certamente avresti potuto rivolgergli la parola, rompere il ghiaccio. se poi non avesse partecipato, allora magari avresti potuto lasciar perdere... così la vedo io. non ho mai capito molto l'idea comune che debba necessariamente cominciare il maschio. |
Quote:
|
Anzi adesso che ci penso bene, se tua zia ad entrambi ha parlato dell'altra persona, lui si è sentito in imbarazzo e magari non ha parlato per quello.
Io avrei agito come lui. :) |
Il fatto che a tuo parere non ti abbia degnato di grandi attenzioni non significa automaticamente che tu non gli interessi.
Se lui ti piace potresti provare tu ad approfondire la conoscenza, tanto per sondare il terreno. |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao:)
prova a reincontrarlo in un contesto differente, in cui magari siate da soli. Magari così riuscirà a sciogliersi, a parlare e potrai capire se è effettivamente interessato a te. Incontrare i parenti della persona con cui si esce/si vuole uscire mette moltaaa pressione, anche ai "normali". Almeno penso :) |
Quote:
|
mah in realtà mia zia è giovanissima e sua sorella è sua amica...inoltre io ero solo con mia sorella e mio cognato, quindi era diciamo una serata tra amici più che tra parenti.
Sul parlargli di nuovo...ok, ma come faccio? Facebook non ce l'ho più (ora che serve -.-) e non siamo dello stesso paese. Mica gli posso chiedere un appuntamento così a caso..:pensando: Al massimo posso trovare il modo di dargli il mio msn, ma credo che non gliene freghi un granché...grazie comunque a tutti per la partecipazione. Oggi è davvero una giornata di m* e mi sento davvero uno schifo. |
Quote:
farti avanti e parlargli ? mmm no al massimo vedi di organizzare un altro incontro o farti organizzare un altro incontro come quello precedente e vedi come si comporta nei TUOI confronti io fossi una tipa non lo penserei proprio ma ogni situazione è un caso a sè |
Quote:
da parte di entrambi ma soprattutto da parte di lui |
concordo con gli altri....lui e polla hanno avvertito, ognuno a proprio modo,la pressione dell'incontro "stabilito" e, come noto, quando qualcosa capita perchè imposto di solito non si riesce a realizzare nulla di speciale.
La zia di polla avrà avuto tutte le buone intenzioni del mondo, essendo anche giovanissima, però decidere a tavolino non ha, probabilmente, influito positivamente |
Quote:
Oppure, a mali estremi, potresti chiedere a tua zia se ha il suo numero di cellulare: non so, magari è un consiglio un po' avventato, però non si sa mai. :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |