![]() |
Mai stati/e fidanzati/e
10 caratteri
|
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Sarà il topic con più rispote
|
Quote:
|
no io sono stato fidanzato o cmq sono stato con ragazze ma non sono stato mai innamorato questo si :ridacchiare:
|
Buon Antares,mi inviti a nozze.
Io sono il re di coloro che non esprimono i loro sentimenti,talvolta ho preso cotte non ricambiate, altre (udite udite) sono stato oggetto di interesse (ebbene sì mi venivano dietro!!!!) ma non ho avuto il coraggio di ricambiarle ANCHE SE LA RAGAZZA IN QUESTIONE MI PIACEVA :testata:, non avevo il coraggio di dire:"anche tu mi piaci!" e una delle motivazioni era che avevo paura che i miei amici (all'epoca ne avevo) non ritenessero la ragazza all'altezza. PURA FOLLIA |
Sono stata "fidanzata" (lo metto tra virgolette perché mi ha lasciata quasi subito D: ) con un deficiente, quasi timido come me, che voleva solo poter dire di aver avuto una ragazza.
Ma vabè, è successo tanto tempo fa, con il tempo ho imparato a dimenticare. Ora sono tristemente innamorata di un ragazzo stupendo, meraviglioso, fantastico *-*. Ma lui non mi vede neanche e gli do ragione, neanche io vedrei una ragazza che non parla -.- (sì perché o sto zitta o apro bocca per dire cazzate che magari neanche penso, facendo la figura della sfigata/stronza/antipatica. Non chiedetemi perché, non lo so nemmeno io.) Il problema poi non è neanche tanto questo, ma che di lui è innamorata una mia amica, la quale non avrà mai nessuna speranza con lui ma che almeno riesce a parlargli e che non ha la minima idea che piaccia anche a me! Ok, la smetto di parlare dei miei drammi sentimentali che non interessano a nessuno. Au revoir! |
Quote:
|
Io sono stato innamorato ma non ho avuto nessuna considerazione a causa del mio carattere chiuso e introverso, soprattutto con le ragazze :(
|
Io non ho mai avuto una ragazza e sono stato invisibile al sesso opposto fino a 32 anni, vale?
|
Quote:
|
io nn sono mai stato fidanzato
innamorato si due volte ma mai rivelato a nessuno la curiosità resterà tutta la vita però da quello che vedo si lamentano tutti dei fidanzamenti e sposalizi quindi non essendo mai stato ricambiato provo ormai repulsione a un eventuale legame affettivo ma quando avevo 18 anni ci credevo nell amore , mi innamoravo facilmente ora no. |
Comunque Antares se hai meno di venti anni o poco più per te c'è ancora speranza,va' là fuori e dichiarati prima che sia troppo tardi, prima che il circolo vizioso ti prenda. Questo è il dialogo che immagino tra me e una ipotetica ragazza/donna al primo appuntamento al ristorante quando arriva il momento in cui lei chiede:"quante ex hai avuto,chi erano, dai raccontami che voglio sapere tutto di loro"
"ehm,...,ex,...beh diciamo che..." "sì, chi erano?,cosa facevano?,sono curiosa ,dai dai" "ehm,beh, non,ehm" "dai che non sono gelosa!, mi interessa sul serio per capire chi sei,su uffa!" "beh ho...27 anni.... e ....ehm.... non ho.....mai.....diciamo...avuto...una ragazza" "..." "cos'è? perché mi fissi così?" "..." "ehm...",mi alzo lentamente dal tavolo,"beh,grazie lo stesso,di tutto..." "..." "no no,non ti scomodare...anzi scusa l'inconveniente...scusa ancora...addio" |
Quote:
|
Quote:
PS bello il soprannome,1984 è un gran libro |
Quote:
Quello che volevo dire, cmq, è che per me non sono poi così tante le ragazze che ti sottoporrebbero a un interrogatorio serrato sulle tue ex. Il problema spesso non è tanto la verginità in sé, quanto le cause che la determinano (ansia, insicurezza, ecc.). P.S.: Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: