![]() |
altro che dolcezza,gentilezza,cacchiate varie.....
desidero fare un'importante asserzione sulla base delle mie esperienze passate e presenti:le ragazze non cercano quelli dolci,gentili,disponibili,ora posso asserirlo pienamente essendo stato sia dalla parte del rifiutato che del desiderato.L'ultima ragazza con cui ho avuto un inciuccio era circondata da ragazzi che le facevano la corte,tuttavia ha scelto me,che a differenza loro non ero dolce a parole,non le regalavo scatole di cioccolatini,non le degnavo mille attenzioni o le facevo mille complimenti.Anzi,la pigliavo spesso per il culo e le scroccavo in continuazione cicche,e tuttavia me la scopavo e loro no,ottenevo quindi molto più di loro che magari si impegnavano il doppio di me.In questi ragazzi ho visto quello che ero fino a due anni fa,anch'io mi comportavo esattamente come loro.Mi prodigavo per chi mi piaceva,ad esempio c'era una ragazza che mi chiedeva sempre di scaricarle delle canzoni e io lo facevo sempre,ricordo che una volta l'ho aiutata pure con i compiti.Tuttavia lei per il resto non mi cagava,e la vedevo correre dietro a chi non la considerava 1/8 di quanto la consideravo io,o addirittura a chi la trattava male.Questo insieme a molti altri casi ovviamente,prodigandomi,mostrandomi sempre gentile e disponibile per chi mi piaceva non ho mai ottenuto nulla.Vedo solo soldi buttati(insieme soprattutto a litri di benzina,come scordare quella volta in cui una mia SOLOAMICA mi disse di andarla a trovare a onta di 300 km di distanza)e tempo sprecato,capisco quanto sono stato futile,e che la vita non è un film e la realtà è ben diversa,ma soprattutto che la seconda parte di "teorema" di Marco Ferradini sia una legge matematica.Chi è troppo buono lo prende sempre nel deretano(e senza lubrificante metaforicamente parlando)
|
Re: altro che dolcezza,gentilezza,cacchiate varie.....
sono ragazze che attirano te, ma mica tutte sono cosi..
|
Quote:
:popcorn: |
Quote:
|
Boh, se riesci a scoparle vuol dire che hai carisma. E se è vero che l'azzerbinarsi spesso non serve, non tutti possono permettersi di fare gli stronzi e arrivare a dei risultati.
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra difficile pensare che una persona sia attratta da un'altra solo perché trattata male, piuttosto sarà attratta nonostante il modo in cui viene trattata... Quote:
|
Io non pretendo niente dall'altro. Non mi interessa se mi regala scatole di cioccolatini, mi chiama con nomignoli vari... Tutte cacchiate. Il vero rispetto sta da un'altra parte.
Poi, chiaro, non mi si deve trattare a pesci in faccia, perché altrimenti perdo la mia proverbiale calma... e poi so' QZZ... :D |
Quote:
D'accordissimo |
sei ancora lontano dalla verita....
pero è indubbio che lo stronzo piaccia piu dello zerbo |
Quote:
|
Bisogna anche capire che tra l'azzerbinamento e la stronzaggine esistono sempre molte sfumature. L'ideale è comportarsi come suggerirebbe il giudizio, senza soffocare e senza essere troppo sfuggenti (in quanto evitante questo è il mio difetto principale), agire insomma ad intermittenza.
|
Quote:
Quote:
In secondo luogo, quando si dice che si parla in base alla propria esperienza personale, si dovrebbe evitare di enunciare teoremi che riguardano una categoria così vasta e numerosa come quella delle ragazze (molte delle quali potrebbero giustamente offendersi sentendosi attribuire certe caratteristiche). In parole povere, Joker, è così difficile limitarsi a dire "le ragazze che ho conosciuto io", o meglio ancora "le ragazze che piacevano a me"? perché ci deve essere sempre questo desiderio spasmodico di tirar fuori leggi universali? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero che tutti abbiano ben chiara la differenza tra persona gentile ed educata e lecchino/zerbino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fai quello che vuoi, ma mettermi in ignore e poi continuare a lanciare frecciate e provocazioni su di me non mi sembra abbia molto senso... |
ancora? mi spieghi dove ho scritto che winston smith è un bot?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |