![]() |
cosa faccio?
centra una ragazza ma non escludetemi dal post cosa seria!!
2 giorni fa ricevo una richiesta di amicizia su fb da una ragazza carina,io accetto,lei e molto carina si vedono le sue foto,parliamo un po lei abita in una citta vicino alla mia lei mi dice che dalle mie foto non sono niente male incredibile!!,io per curiosita le chiedo se e fidanzata lei mi dice che e single,io rispondo che sono single anch,io passano due giorni mi riscrive e mi dice che mi vuole conoscere di uscire una sera? che faccio...............ma ce un problema io ho 37 anni e lei 23!! |
Re: cosa faccio?
Secondo me non ci sono problemi riguardo la differenza d'età...
|
Non farti di questi di problemi, spesso le ragazze giovani sono attratte dagli uomini più maturi. Lei è maggiorenne, adulta e vaccinata e questo per te non dev'essere un problema. Accetta di uscire con lei.
|
Quote:
|
Complimenti Tino!!!!
Ti auguro tutto il bene del mondo!!!:applauso: Per quanto riguarda la differenza d'età può in effetti esserci qualche problema ma al momento ti consiglio con tutto il cuore di buttarti a pesce in questa avventura... Se le cose progrediranno ci penserai.... |
Quote:
|
Quote:
buttati....esci esci esci :D |
Tino ma scusa...questa salta fuori dal nulla?? Non avete amici comuni su FB?? :o
|
Alla faccia della "ragazza" :D
Approfitta, ma non ti innamorare ;) (e portati il cappuccetto) :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
C'è qualcosa di strano, infatti :pensando:
Prova a chiederle di usare msn (o skype) prima dell'appuntamento. Vedi cosa ti dice. |
Quote:
|
Quote:
Una volta accertato il tutto, VAI TINO! :applauso: |
vai Tino! sei sempre il migliore :D
sai quanta gente non si suicida solo per poter leggere i tuoi racconti? :ridacchiare: regali un sorriso anche alla persona più depressa del pianeta! |
è sicuramente uno scherzo.
è successo anche a me e l'ho capito immediatamente. non ci cascare e perlomeno accertati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Post di calimero e poi sotto quello di tino... ok non è esplicito però, insomma... considerati anche i threads...:ridacchiare: Con questo non voglio dire che non sia carino, anzi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |