Il topic della sera di Halloween
Lo inserisco in questa sezione dato che anche il topic del sabato sera è ivi presente:bene:
Varrà solo per la notte delle streghe (domani mattina sarà chiuso dai mod) che, OVVIAMENTE, trascorreremo festeggiando (cosa!!??? :sarcastico:) tutti sul forum:mrgreen: scaldiamo i motori, la notte più pazza dell'anno è vicina!!!:D p.s: ora fervono ancora i preparativi, quindi fino a stasera circa meglio utilizzare il topic Halloween 2011 http://www.fobiasociale.com/halloweeen-2011-a-22916/ |
Re: Il topic della sera di Halloween
Ho appena scoperto che le mele caramellate sono una tradizione di halloween.. mi farò una di quelle visto che ora ho trovato la ricetta col miele.. per festeggiare.. metterò una skin nera al forum ;)
|
devo fare qualcosa di speciale:interrogativo:
giocherò alla play station con un gioco di mostri e zombie:oper restare in tema:mrgreen: |
Studierò latino... la festa la lascio volentieri a quei deficienti che stasera avranno voglia di uscire sotto la pioggia, al freddo, travestiti da scherzi della natura pronti a intonare quel ritornello ebete "dolcetto o stronzetto" (:pensando:) e a prendere bastonate dal primo vecchietto che avrà voglia di suonargliele di santa ragione una volta per tutte.
ODIO HALLOWEEN |
Sto pensando che potrei abbrutirmi davanti alla tv, ma ho una paura fottuta ad accenderla di lunedì sera.
http://www.grandefratellonews.com/wp...atello1214.jpg |
Niky non ti ci mettere anche tu! :moltoarrabbiato::mrgreen:
Quote:
|
Festa inutile.Anche quando mi capitava di festeggiarlo era una serata come le altre con in più qualche fesso travestito.
|
Ma non bastava già l'altro topic? Domani qualcuno aprirà pure "Il topic del giorno dopo Halloween"?
|
Mai sentita come festa...quando ero "giovine" non esisteva prorpio, era utile il 1 novembre solo xchè non si andava a scuola.
|
dolcetto o scherzetto? :mrgreen:
|
Oh ragà si scherzava dai....ma credete davvero che stia preso da questa specie di festa???:sarcastico::pensando:
E' stato un modo per fare un simil "topic del sabato sera" in cui tutti avrebbero scritto solo per queste ore:ridacchiare: |
Mi guarderò un film via. Festeggiare halloween non mi interessa granché.
|
Rimarrò a casa a studiare latino in pronuncia restituta e greco antico, anch'esso in pronuncia classica attica.
Alla faccia di chi sostiene sia "vecchio" per imparare cose nuove e poter dare un contributo intellettuale all'umanità e non solo spostare pesi da un punto all'altro di un magazzino. Ad essi ricordo questo verso di Solone: Invecchio sempre molto imparando Chi di voi esce a fare bisboccia invece? |
Ehm, una domanda: se confesso che una volta mi ritrovai a festeggiare Halloween non mi bannate, vero? :pregare:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io resto a casa. |
A menomale, se non leggevo sto topic me ne sarei dimenticato:mannaggia:
Quindi stasera se sento il campanello suonare non apro a nisciuno...:D |
Bussata con "dolcetto o scherzetto" senza risposta, evvai :bene: