piove!
pioggia a milano e nelle grandi citta
come nei piccoli paesi vi piace? a me personalmente no |
Re: piove!
Sì, se non devo andare a lavorare.
|
Quote:
a Milano alla seconda goccia di pioggia si paralizzano immediatamente le strade, nemmeno ci fossero due metri di neve.... |
Quote:
|
Se sono in casa mi è indifferente, se devo uscire mi scoccia abbastanza.
|
il bacchiglione ha esondato (di nuovo) aspettiamo la piena arrivi qua che dobbiamo ancora riprenderci dall'alluvione dell'anno scorso:moltoarrabbiato:
|
Mi piace se non debbo uscire, se fuori infuria la bufera, tuoni fulmini, lampi ed io al calduccio a casa, sotto le coperte o davanti al fuoco crepitante.:timidezza:
Alcuen volte mi è capitato di ritrovarmi per strada sotto una bufera d'acqua, zuppo e mi veniva da ridere....:o |
Adoro la pioggia, specialmente di notte, mi piace il suono. Mi piacciono pure i fulmini.
Però certo, se devo uscire (cosa che al momento accade raramente) risulta un pò fastidiosa. |
Quote:
|
Quote:
(visto oggi anche in tangenziale :miodio:) |
A me la pioggia piace molto. Anche per strada mi pice quando c'è una pioggerella leggera che mi bagna il viso.
|
Quote:
|
la pioggia innaffia gratis le piantine che ho sul davanzale.... mi piace! :bene:
|
Io adoro quando piove e non devo uscire, e quando nevica in generale...
Fortuna vuole che qua bene o male il traffico non si paralizza quasi mai... |
non mi dispiace ma se va avanti per giorni mi rompe, come il sole del resto.
|
"Piove sulle vostre teste da mulo, piove sulle vostre facce da culo..." (cit.)
Io esco solo quando piove |
Quote:
|
L'ultimo diluvio mi ha portata ad un passo dallo sfracellamento contro il guardrail in autostrada. Non mi è mai stata meno simpatica la pioggia.
E' irritante. Ed è irritante anche che debba avere quest'alone di romanticismo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |