![]() |
conoscere ragazze in chat
Volevo chiedervi quanti di voi hanno usato siti d'incontri per cercare una ragazza? Sono utili per persone timide/introverse? Che tipo di esperienze avete avuto?
|
Re: conoscere ragazze in chat
Secondo me sono inutili,non penso sia bello parlare con una ragazza in chat
|
|
Quote:
Perchè? |
Dico così,perchè non sarei in grado
|
|
Secondo me invece può rivelarsi molto utile per chi ha difficoltà d'approccio dal vivo e non riesce a conoscere nessuna, e non c'è bisogno di andar per forza sui siti d'incontri ma anche chat normali o forum.. conosco un sacco di gente che non ha mai avuto nessuna/o prima e da quando chatta le cose son cambiate totalmente
|
Non mi servirebbe a niente,potrei riuscire a parlare in chat, ma nella vita non riuscirò mai a frequentare una ragazza
|
spesso, ultimamente mai però, al massimo uso la chat per ricontattare ragazze che ho conosciuto di persona ma con cui non ho avuto il coraggio o l'occasione di conoscerle meglio.
|
può essere più facile per chi è timido, devi trovare quello che ti mette più a tuo agio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto mi riguarda, sempre meglio che stare qua a teorizzare e a convincersi, per avere la coscienza tranquilla, che il virtuale non aiuta quelli come noi.
Io mi sono buttato e alla fine una ragazza l'ho conosciuta. Sono stato a casa sua due giorni...è successo un mese fa. Non m'importa l'epilogo, ossia che abbia preferito che restasse un episodio singolo, perché a lei piacciono i ragazzi brillanti, estroversi, sicuri di sé, con cui giocare ecc...e non la biasimo. Ora, superata la batosta, perché comunque ci stai male visto che avrei voluto continuare a vederla, ho già fatto conoscenza con altre due ragazze, per ora solo virtualmente. Io non mollo. Quell'episodio per me vale anni di apatia chiuso nelle mie paure. Andrà male ancora? Almeno avrò fatto un'esperienza nuova, perché non ho più nulla da perdere. |
Quote:
|
Quote:
|
Aaaaaah, io lo sapevo perché non indovinavi più le immagini... stavi a broccolare! :mrgreen:
|
Quote:
|
il problema è quando ti chiedono le foto..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |