![]() |
Ciao sono cristina
Anche io soffro terribilmente di fobia sociale, o almeno penso sia quello... non ho avuto ancora il coraggio di andare dalla psicologa.. più che altro mi spaventa la reazione dei miei genitori (del tipo..cosa fai, non te la puoi permettere ecc..)..
comunque sia, ho 19 anni, vengo dalla provincia di Brescia..mi piacerebbe conoscere persone col mio stesso problema, per scambiarci le nostre esperienze, darci consigli..anche online... ..da 3 settimane frequento scienze infermieristiche all'università, e sto cercando di farmi forza e stringere i denti. In realtà mi piace il posto, ma è difficile con le persone perchè mi blocco, e quando cerco di "sbloccarmi" mi sento a disagio per la reazione delle persone... vabbè tiriamo duro.... non so, conoscete psicologi a brescia, magari con un basso tariffario??? ciao, buona fortuna a tutti |
Re: Ciao sono cristina
BEnvenuta :)
Io vado da una ps. che vuole 50 € l'ora e credo sia la tariffa minima di qualunque ps... esistono però quelli gratuiti di non so che ente, forse la mutua.. sicuramente tanti qui sanno come funziona.. |
Benvenuta!
|
io sono una ragazza,ho 21 anni e sono di Piacenza, se vuoi parlare io sono quì. :) benvenuta comunque!:)
|
Ciao e benvenuta :)
|
Benvenuta :)
|
Pota benvenuta:)
|
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta!
|
|
Benvenuta! :ciao:
|
|
Benvenuta Cristina!
|
ciao,
puoi provare al Consultorio Familiare della tua città: Quote:
|
benvenuta:)
|
Ciao benvenuta :)
|
benvenuta:)
|
Benvenuta. :)
|
Benvenuta:D
|
Ciao e benvenuta tra noi :) ti capisco benissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |