![]() |
Odio
Io quello lì lo odio con tutto me stesso. Mi ripugna ogni cosa che dica, per come la dica, a chiunque la dica. Ha avuto tutto dalla vita e continua a pretendere cose, si crede padrone di se stesso e quindi del mondo. Nonostante i suoi gusti siano triviali si comporta con una forza spaventevole che emana al contempo superiorità ed arroganza. Non è autoriflessivo quindi non coglie l'ironia. E' omologato e si fa forza col numero dei suoi amici, le feste chiassose sono il suo luogo ideale. Un essere così non si metterà mai dal mio punto di vista, perché io dovrei preoccuparmi del suo? Ha un'autostima smisurata e ogni occasione è un modo per affermare se stesso. Ha diciannove anni e ha già venduto l'anima. Con uno stupido così al proprio fianco il danno è assicurato.
|
Re: Odio
Quote:
|
Anch'io conosco una persona con queste caratteristiche ( molto più grande però..) e l'odio che provo nei suoi confronti, direi ricambiato, è spaventoso...
Capisco il tuo stato d'animo.... |
se a te non ti manca di rispetto,non dovresti odiarlo solo perche' ha di piu' e piace di piu',io posso odiare un tipo simile se usa la sua sicurezza e i suoi successi su di me,per farmi sentire una merda,altrimenti non lo trovo giusto,poi ognuno faccia come gli pare.....ma e' uno con cui esci?
|
Quote:
Ho iniziato a lavorare ieri e sono già lo sfigato - record :applauso: |
l'hai conosciuto ieri e gia' sembri sapere tutto di lui,addirittura che ha avuto tutto dalla vita..mah....
comunque posso capire il tuo stato d'animo,ma non mi sembra ci siano i presupposti per odiarlo...per ora... |
Quote:
Poi non contento ha cercato di distruggermi pubblicamente utilizzando un profilo Fake su Fb (in prima persona non poteva essendo un coniglio) per cercare di umiliarmi scrivendo risposte provocatorie sotto i miei link... In questo caso però ha sbagliato i suoi conti e si è frantumato le ossa.... |
Quote:
Anch'io l'avrei preso in forte antipatia uno che esordisce cosi.... |
Ceeeee.... Silvio è ancora al governo, non è possibileeeeee!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!:miodio::miodio:: miodio:
(sfogo gratuito di un comunista psicopatico, non attinente al topic) BASTA!!!!!!!!!!!!:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato : |
Quote:
|
Una mia conoscente è così tanto espansiva ed invadente che ormai si è ridicolizzata da sola: racconta aspetti della sua vita che farebbero vergognare chiunque al suo posto, ma non se ne rende conto :miodio: Lei, però, tende anche ad urlare e strillare tutte le ore di tutti i giorni... e fa certi suoni acuti... :o
|
che lavoro fai (fate)?
|
Re: ciao
E agli altri tuoi colleghi che impressione ha fatto?
|
Quote:
|
Ma nooo, non ti conviene odiarlo, perchè sprecare forze, gli esibizionisti vanno ignorati, si incaxxano tantissimo e tu dentro godi tantissimo, + cercano di attirare l'attenzione + li scaghi, è fantastico divertentissimo, basta imparare come maneggiarli.
|
Beh, finché non ti fa nulla di male, limitati a mantenere una certa formalità, giusto per evitare di far degenerare la situazione.. Per il resto, fregatene allegramente. Prendersela per queste cose è comprensibile, ma purtroppo è anche una battaglia persa in partenza perché non c'è rimedio a certe cose...
|
grazie per i consigli Martello e abc, è quello che farò :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- tramite azioni dell'altro continuamente lesive fisicamente o moralmente -tramite una sola azione dell'altro estremamente grave -tramite un comportamento che è il più possibile indirizzato all'umiliazione pubblica e privata Altri motivi per odiare non ne conosco, o almeno quelli che riguardano me e la mia vita li posso ricondurre a ciò che ho appena detto. Il resto forse è antipatia, disagio, oppure non so :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |