FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Questo forum e' la salvezza (https://fobiasociale.com/questo-forum-e-la-salvezza-22535/)

electricfuneral 05-10-2011 15:41

Questo forum e' la salvezza

e' il contrario di quanto dicono certi individui,oggi mi ha preso un senso di solitudine estremo,in casa da solo tutto il giorno,entro su fb e vedo foto brutte di parenti e conoscenti tutti felici e in compagnia,contatto un paio di cugine e non c'e' nessuno,penso a come sono io,ormai solitario doc e capisco che ormai sono troppo lontano dagli altri,penso che saro' solo a vita,inizio a pensare seriamente al suicidio,non oggi,ma fra non molto e......di colpo mi viene in mente forum fs,e' come l'ultima spiaggia,entro e sto meglio,fa compagnia,ti fa sentire come se non sei solo...poi il problema principale resta,ma aiuta a sopravvivere

alien33 05-10-2011 15:43

Re: Questo forum e' la salvezza

e si questo forum è una grande famiglia virtuale

vampyr 05-10-2011 15:53

chi troppo vuole nulla stringe

Who_by_fire 05-10-2011 15:55

Da quando leggo questo forum sono molto più autoconsapevole riguardo alla mia introversione. :)

Yesman 05-10-2011 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Wreck (Messaggio 610879)
ma un particolare ringraziamente va fatto ad una persona che con la sua inettitudine come allenatore mi ha fatto sentire per la prima volta competente in qualcosa... Grazie di esistere Inosservato :mrgreen:

AHAHAHAHAH! Inox, reagisci! :mrgreen:

Come ho detto più volte questo forum mi "ha aperto un mondo". Ho comunicato con tante persone che hanno patito come il sottoscritto. Parlandone serenamente senza timore d'essere giudicato.
Fantastica poi la chat.
Grazie Fobia Sociale! :bene:

chomsky 05-10-2011 17:06

Salvezza forse è esagerato.
Una panacea occasionale, direi. :pensando:

bunker 05-10-2011 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Wreck (Messaggio 610960)
ha reagito comprando una caterva di Bidoni pagandoli a peso d'oro (manco Obi ci ha lasciato :sisi:), è il nostro Moratti, impossibile non volergli bene :mrgreen:.

gli ho fatto spendere 20 milioni per NAINGGOLAN :mrgreen::sarcastico:

GiuseppeSport 05-10-2011 17:22

è vero anche io ultimamente ho provato questa sensazione e cioè di non sentirmi solo grazie a questo forum, ma ricordiamoci che questo non ci autorizza a rimanere così senza sforzarci di cambiare

Don Chisciotte 05-10-2011 19:00

Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 610854)
e' il contrario di quanto dicono certi individui,oggi mi ha preso un senso di solitudine estremo,in casa da solo tutto il giorno,entro su fb e vedo foto brutte di parenti e conoscenti tutti felici e in compagnia,contatto un paio di cugine e non c'e' nessuno,penso a come sono io,ormai solitario doc e capisco che ormai sono troppo lontano dagli altri,penso che saro' solo a vita,inizio a pensare seriamente al suicidio,non oggi,ma fra non molto e......di colpo mi viene in mente forum fs,e' come l'ultima spiaggia,entro e sto meglio,fa compagnia,ti fa sentire come se non sei solo...poi il problema principale resta,ma aiuta a sopravvivere

A volte anch'io ho la stessa sensazione.
Non a caso tempo fa aprii un topic di "ringraziamento virtuale" al forum, che varie volte ha fatto sì che mi sentissi meno solo.

Gabriele79 05-10-2011 19:06

Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 610854)

Ho sempre pensato che il mal comune mezzo gaudio sia un falso senso di sollievo, comunque se lo trovi un buon modo per sfogarti ti do ragione...

AloneInTheDARK 05-10-2011 19:09

Una volta Potevo condividere questo pensiero, vedrai però che con il tempo questa tu opinione si rivelerà come una mezza illusione.

Inosservato 05-10-2011 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Wreck (Messaggio 610879)
si anche a me è stato molto utile, e ringrazio Jhonny Marrone e gli altri componenti della Phobic League, perche mi stò facendo un sacco di risate insieme a loro, ma un particolare ringraziamente va fatto ad una persona che con la sua inettitudine come allenatore mi ha fatto sentire per la prima volta competente in qualcosa... Grazie di esistere Inosservato :mrgreen:

ma vaff......:moltoarrabbiato: a te e a campagnaro :miodio:

da domani col mercato di riparazione ride bene chi ride ultimo (cit.)
:miodio:

Winston_Smith 05-10-2011 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 611086)
a te e a campagnaro

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inosservato 05-10-2011 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 611087)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Winston vorrei farti notare che in squarda ho Cavani, Denis e Calaiò :D la storia dell'attacco del Napoli

Fallitoperenne 05-10-2011 19:38

questo forum è la salvezza.è chiaro come la luce del sole:

Kitsune 05-10-2011 19:39

Facebook è il male, abbasso FB W FS.

missim 05-10-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 610935)
AHAHAHAHAH! Inox, reagisci! :mrgreen:

Come ho detto più volte questo forum mi "ha aperto un mondo". Ho comunicato con tante persone che hanno patito come il sottoscritto. Parlandone serenamente senza timore d'essere giudicato.
Fantastica poi la chat.
Grazie Fobia Sociale! :bene:

:miscompiscio: :sarcastico:

Milo 05-10-2011 20:43

Il forum ci renderà liberi.lodate il forum.

monaxia94 05-10-2011 20:51

Fuori da questo forum... c'è il MALE!!!!

:riverenza::riverenza::riverenza:

Martello 05-10-2011 21:08

quoto, poi è chiaro a volte uno sta talmente male che non riesce a buttare giù neanche due righe e a leggere 1 riga, ma vabbè che centra il forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00.