Cineserie...
Apro questo topic per sentire qualche opinione sul fatto quotidiano....già, perchè ogni giorno riserva sorprese, di solito poco piacevoli per il sottoscritto...ma...ma oggi direi di che sono andato in controtendenza.
Ogni tanto capito in un bar vicino casa mia...gestito da cinesi. Si dà il caso che la ragazza che sta dietro il banco non sia una modella...ma è un tipo, insomma ha il suo perchè. Ebbene qual'è il fatto quotidiano? presto detto: oggi come al solito abbiamo chiaccherato del più e del meno...lei è una tipa socevole...tutto nella norma...ad un certo punto vado fuori per fumarmi una paglia e lei mi presta l'accendino. Finisco, lo riporto..lo consegno nelle sue mani...le dico "ciao xxx"...faccio per girare i tacchi...e odo queste parole "Domani ci sei?"...io preso in contropiede (erano eoni che una tipa non mi faceva una domanda del genere) resto sul vago...e lei "dai...è domenica...."...ed io "si, probabilmente si..." e lei..."allora ci vediamo". Domanda: considerato il fatto che la tipa manco conosce il mio nome, dato che non siamo mai andati oltre le solite cazzate da bar...che peso dovrei dare a tale domanda??? Cioè, una che se ne esce così forse ha piacere a rivederti, ha una simpatia....o è solo per tenere un cliente??? |
Re: Cineserie...
La sua frase sembra una semplice forma di cortesia nei confronti di un cliente che vede spesso,ciò non toglie che tu le stia particolarmente simpatico.
|
Si, in effetti non c'è da montarsi la testa...mi è solo sembrato strano che la tipa non si sia limitata al ciao, e mi abbia chiesto se domani ci vediamo...non mi sembra un comportamento standard coi clienti...ed io manco ci vado tutti i gg...ci andrò una volta a settimana...è questo che mi ha incuriosito...
|
tutto puo essere, cioe puo essere interessata a te, o ai tuoi soldi, o a anche a qualcos'altro.. non ti resta che continuare a frequentare il bar e vedere che succede
|
Io ti direi di non assumere il peggio. Magari lei ci tiene a te come cliente e allo stesso tempo le stai anche simpatico.
|
Quote:
|
potrebbe mirare alla cittadinanza italiana, divertiti con le ma non abbassare la guardia!!!!!
|
io non esprimo nessun mio parere su questo argomento...
|
Ripeto, è una tipa socievole....ma non l'ho mai sentita chiedere ad uno "domani ci sei?". E cmq, lungi dal farmi illusioni....mi ha fatto piacere, dato che non è sicuramente per i soldi...io prendo sempre una birra e nulla di più...potrei capire se andassi li e spendessi 50 euro alla volta eh....:mrgreen:
La clientela media è da bar dello sport: età medio alta, smadonnatori, sempre col bicchiere in mano a parlare di calcio... |
Per me vuole solo essere carina coi clienti.. da quel che so, le cinesi è difficile che stiano con uomini non cinesi.. ma nella vita si sa mai :gelato:
|
Forse ti ha fatto quella domanda perché la domenica stacca prima e se gli chiedi quando stacca magari puoi riaccompagnarla o strappargli un appuntamento.
|
Quote:
|
Non è una novità che alcune bariste flirtino con i clienti per renderli frequentatori abituali del bar.
|
Quote:
|
Quote:
--- EDIT --- N.B. — Onde evitare flame, preciso che ho parlato di “flirtare” non di “andare a letto”. |
forse perchè il 99% degli uomini è un malato di figa.
|
ma la tipa è cinese?
|
Ragazzi però siete campioni di malizia nei confronti delle donne, ci manca solo quello che dice che potrebbe arrotondare lo stipendio con i "massaggi" e siamo al completo.
|
hai detto che è una tipa socievole, quindi potrebbe essere un suo modo di fare. Dici che non ti sembra un suo comportamento standard con i clienti ma lo puoi sapere fino ad un certo punto visto che ci vai solo una volta alla settimana e non vedi nel resto del tempo e con gli altri come si comporta. Sicuramente le starai simpatico, se le interessi anche non saprei dire. Sta a te cercare di approfondire per capirlo.
|
L'idea di bombarsi una cinese è very cool!!!:bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |