![]() |
Signor estroversin
Estroversin non è fobico e pure sta tutti i giorni qui
Estroversin parla di cose che interessano a pochi...e pure viene ascoltato Estroversin sta qui tra i fobici e non ho mai capito il perchè.... Estroversin è venuto qui con il suo argomento amicizia...i fobici non l'hanno creduto ed Estroversin si è offeso... Estroversin è inutile che si offende... Estroversin aveva 2 profili facebook uno normale e uno per i fobici appestati... Estroversin ci ha ripensato e ha cancellato il FB per gli appestati ora ha solo quello per i normali Estroversin sta qui ma si tiene ben alla larga dal estroversare con i fobici Estroversin non fa amicizia con i fobici manco su facebook Estroversin vuole ricevere senza dare... poi appena qualkuno non è d'accordo con lui si offende... E adesso una tipica frase del dialetto capitolino... Ahhhh Estroversineee mavattelapijanderculo! tenkiù |
Re: Signor estroversin
:o
mi preparo, :popcorn: |
Sarà che a quest'ora sono ancora semiaddormentato, ma non ci capisco niente: chi è Estroversin? :nonso:
|
Quote:
|
Flame must go on,flame must go on
|
il flame non centra niente
|
se serve un contributo a peggiorare il thread, sono quì
|
Il mio disturbo paranoide (autodiagnosticato) mi ha fatto subito pensare a prescindere che Estroversin fossi io, ma poi ho letto dei due profili FB e mi sono tranquillizzato :mrgreen:
|
io direi invece che dei bisticci con estroversin non ce ne frega una beneamata sega e andrebbero risolti in privato, che ne pensi?
|
Signor estroversin
chi sarebbe? |
Ma chi sarebbe questo Estroversin, anche per dargli la possibilità di replicare...
|
Estroversin... chi era costui? (cit.)
|
Quote:
Ma povero missim. :interrogativo: |
Ma perché Estroversin e non Estroverson?
|
Per l'assonanza estroverSin/misSim? :pensando: Andiamo sul difficile qui...
|
Quote:
L'importante è che non venga qui per rimorchiare prede facili :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: