![]() |
Il limite delle 4 faccine ha rotto il katzo
Non si potrebbe chiedere al webmaster di eliminare tale restrizione?
|
Re: Il limite delle 4 faccine ha rotto il katzo
Crdo che il limite sia imposto per nn appesantire troppo i messaggi.
Quattro faccine che piangono bastano e avanzano per capire che siete giù di morale. |
Gli smiles sono come le k. Impoveriscono il linguaggio. Da te who non mi aspettavo una richiesta simile!
|
io punterei più ad eliminare il limite dei 10 caratteri e a bannare joseph
|
sarà difficile fargli cambiare idea... ricordo una volta che ci aveva messo il limite dei 7 messaggi giornaglieri...ma l'ha lasciato per molto tempo.. anche se c'era gente che si lamentava continuamente.. quindi..
|
Pure io preferirei eliminare il limite dei 10 caratteri, non vedo perchè se voglio scrivere solo "Sì" o "Quoto" non posso farlo. :pensando:
|
no no, vanno bene i limiti, fosse per me limiterei anche il numero di multi quote in un messaggio :pensando:
|
Quote:
si al ban di pirata :D no al limite dei 10caratteri |
penso che quattro possano bastare, no? almeno non ne ho mai usate di più
però magari a qualcuno che scrive post più lunghi tornano utili... io trovo siano un ottimo strumento, avvicinano la comunicazione scritta a quella reale, integrando il tono del messaggio Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io ne ho sempre una depressa, basta quella ahahahah:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
No, no! :o Le firme sono quasi inutili! |
Quote:
Il fatto è che a volte me ne dimentico, e alla fine dopo aver scritto un post lungo con metti 8 faccine sparse qua e là mi viene fuori sto cavolo di messaggio di errore e mi tocca andare a rintracciare le faccine e scegliere quali cancellare! http://emoticonforum.altervista.org/...iolente/46.gif |
Quote:
In realtà secondo me sarebbe da fare una scelta drastica: o non si usano quasi mai le faccine (e quindi si esprime quello che si vuole esprimere col linguaggio normale) oppure si usano e allora non vedo il senso di porre delle restrizioni. Forse farebbe bene a tutti evitare proprio di usarle le faccine... Ci sto: allora eliminiamo tutte le emoticon dal forum. O tutto o niente in questo caso mi convince di più! http://www.megghy.com/smiles/alieni/immagini/mb6.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho capito che fa figo; ma intendo... la motivazione seria quale sarebbe? :pensando: o vogliono darmi a bere che le k (che non hanno mai ucciso nessuno) e gli smileys siano la stessa cosa? |
per me il limite massimo dovrebbe essere esteso a 5 o 6 non di più, altrimenti si rischia la lentezza nel caricare le pagine
e poi sto qui col gelato va tolto immediatamente :gelato: mi sta sulle palle in una maniera incredibile...:moltoarrabbiato: è impossibile da usare tranne che nei topic sul gelato, che tralaltro ultimamente scarseggiano.....:miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |