![]() |
...credo di avere esaurito le speranze
a 41anni cambiare una vita credo sia complicato...cosa sarà quando ne avrò 50. Non mi viene neanche a fantasticare una vita diversa. Da ragazzino (beh anche quando ne avevo 30) visto che nella realtà non mi riusciva niente, o non ci provavo neanche, avevo la possibilità di fantasticare una vita diversa, ma non fantasie tipo che io ero un Re coraggioso, o un soldato super medagliato che tornava a casa ferito ma felice di ritrovare la propria moglie...i figli. Ma fantasticavo una vita vita normale, come Dio credo abbia previsto per ogni essere umano...semmai fosse vero. Comunque oggi mi ritrovo nella mia stanzetta di quando avevo 15 (ho provato ad andare via, ma sempre miseramente tornato a casa). Non ho lavoro! oggi mi preoccupa questo. Credo di avere rinunciato ad avere una donna, dei figli, amici....uscire. L'unico appiglio che avevo nella vita...era lavorare. Non riesco piu a rientrare nel mondo del lavoro. Il mio conto in banca è ormai prossimo allo zero. Non riuscirò mai a chiedere a mia madre i ssoldi per le sigarette. Mi vergogno. Sono un inutile meschino fallito...che non serve niente. Sono pure vigliacco a togliermi la vita. Non ci riuscirei mai. E come se fossi davanti ad un burrone, ho paura a cader giu...ma ho anche paura a tornare indietro.
|
Re: ...credo di avere esaurito le speranze
Io che di anni ne ho 17 non voglio pensare che arriverò alla tua età in questo stato:miodio:
|
grazie grazie...modestamente mi sono impegnato molto per riuscirci:mrgreen:
|
Quote:
|
io a 31 sto provando a trovare il coraggio di togliermela sta vita merdosa, ciao.
|
Quote:
|
Un mio cugino alla lontana ha vissuto fino a 40 anni con sua madre, senza mai nemmeno andarsene di casa, e poi si è sposato a 40 anni con una 10 anni più giovane e ha messo su famiglia.. alla fin fine a 40 anni per un uomo non è tardi.
|
Quote:
|
Quote:
Cos'ho scritto????? boooooooooooooooooooohhhhhh |
Quote:
io sapevo di comunità per tossicodipendenti e boh |
massima solidarietà .
ti capisco benissimo. che dire: tieni duro anche se non è facile come sembra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
credo che arrivato a un certo punto bisogna ricercare solo piccoli piaceri della vita.
Spero che tu riesca a trovarli senza i continui pensieri trisi che affollano la mente. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |