![]() |
Avete fatto il militare?siete laureati?
|
Re: Avete fatto il militare?siete laureati?
bersagliere per 10 mesi, l'ultimo o il penultimo anno di leva obbligatoria.....
vabbè tanto la pensione fra 30 anni non la piglia nessuno :ridacchiare: militare o non militare..... |
Laureato, ma l'abolizione della leva obbligatoria è cascata proprio a fagiuolo.
Non so cosa ci sia da ridere, comunque, per una manovra in cui si è cercato di non scontentare nessuno di quelli che si erano lamentati per la versione di Ferragosto e alla fine gli unici interventi concreti sono appunto questi sul calcolo della pensione e sul taglio delle risorse destinate agli enti locali (= meno servizi per tutti). Invece, quanto al taglio delle Province e al dimezzamento del numero di parlamentari (che verranno fatti con legge costituzionale = campa cavallo) e alla lotta all'evasione fiscale...:sarcastico: |
IO NON SONO NE LAUREATO E NE HO FATTO IL SERVIZIO MILITARE... MA SONO NATO PRIMA DELL'86... quindi?
|
urge mutanda di ferro per evitare prese per il deretano
|
eh beh però a questo punto io soldi all'Inps non ne voglio dare,meglio metterseli nascosti risparmiando.
ma tu immagini se noi tutti giovani andassimo all'estero?voglio proprio vedere poi chi li paga i contributi per chi rimane in Italia |
Io ho perso i miei 12 mesi di vita :moltoarrabbiato: http://www.calshop.biz/smiles/armati18.gif
|
si può denunciare il presidente del Consiglio per istigazione alla violenza?
cioè veramente,uno che ha fatto il militare che dovrebbe fare se non prendere a cazzotti questi tipi? |
già la nostra vita è na merda...COSì PERò CI HANNO DATO IL COLPO DI GRAZIA :testata:
|
è cmq demolarizzante pagare i contributi per chi fra 40 anni andrà in pensione :piangere: prevedo belle evasioni fiscali :D.. poi magari l industrialotto che ha evaso vagonate di mln piglia pure la pensione alla faccia nostra
|
Quote:
Chi l'avrebbe mai detto, un Berlusconi "femminista"! :mrgreen: EDIT: anzi no, è Umberto "ce l'ho duro (il cervello)" Bossi, il "femminista": ^^ http://www.corriere.it/politica/11_a...ebb5f78f.shtml Sempre parlando della manovra, il leader del Carroccio ha affermato: «Col premier abbiamo litigato tutto il giorno: volevano fare andare in pensione le donne da subito all'età degli uomini. Io ho detto a Silvio "Guarda che le donne sono più importanti degli uomini"». L'unica spiegazione che mi so dare è che avranno qualche amante a cui devono un favore. Gentaglia del genere considera le donne più importanti degli uomini solo per un motivo, l'equità non sanno neanche dove sta di casa. |
Quote:
|
ah però leggendo bene tolgono il conteggio dell'anno, non i contributi versati, mi sembrava strano.....sarebbe stata una vera e propria rapina specie a chi ha già riscattato gli anni di università...
in pratica rimane l'apporto al valore della pensione, non conta invece il tempo per raggiungere i 40 anni.... lo dico per tutti quelli che sono laureati, guardate che comunque conviene riscattare la laurea , non fate la cavolata di non riscattarla :testata: sono parecchi soldi.... |
Si l'ho fatto.
Come ho conciliato? Ho sofferto come un cane bastonato lasciato in autostrada a morire. Ma in ultimisss, mi son un pò adattato ed è stato probabilmente li che è partita la svolta, non la considero un esperienza negativa...ADESSO. Quindi per me non è stato un anno perso, anzi. L'università non l'ho fatta, se fosse passata la legge mi sarei sntito fregato al 50 %. No anzi, aspè, mi sento comunque fregato al 100%, dato lo stato sanguisuga mafioso in cui mi trovo.:moltoarrabbiato: Edit: auguri x i 10000 |
No, non farei mai il militare. La laurea no non l'ho presa, mi sono ritirato il primo anno perchè avevo iniziato una facoltà sbagliata.
|
Militesente.
Laureatesente. :D |
Quote:
|
nato nell'84 ma rinviato il militare per l'università, poi è sopraggiunta la legge e l'ho scampata. Ma mi chiedo se fossi stato costretto a farlo magari ora la mia vita sarebbe diversa, migliore, non so se è stato un bene.
|
Quote:
|
Sono stato dispensato dalla leva, il mio era il penultimo scaglione ed hanno lasciato a casa un sacco di gente.
Mi è andata proprio bene. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |