![]() |
sto impazzendo!?
ho passato la sera immaginando di gambizzare,ammazzare la gente,entravo nei locali,nei bar,ristoranti,discoteche e sparavo a raffica,ho immaginato di mettere bombe alle macchine, alle case,ai locali,e incendiavo tutto,motorini,macchine,locali.....basta non ho vogli di dire altro
a voi capita? e' sintomo di pazzia questo? |
Re: sto impazzendo!?
io ogni tanto mi immagino di fare a pugni (nella realtà le prenderei io)
penso che i miei pensieri come i tuoi siano soltanto rabbia repressa |
Quote:
|
siamo in parecchi a fare i tuoi pensieri
|
Io spero sempre in una guerra nucleare.
|
ma voi immaginate di girare con uno scatolone pieno di bombe a mano,aprire un locale alla volta e lanciarvi dentro delle granate?poi imbracciate anche un bel Famas e appena escono i superstiti fuori li falciate,oppure un gatling.
ovviamente si potrebbe anche pensare di lanciare delle molotov nei locali per farli soffrire di più,oppure che ne so addestrare dei cani,mettegli dell'esplosivo addosso e usarli come cani kamikaze |
Quote:
|
a me capita più spesso di sognarle queste scene
|
prendiamo ispirazione da qui:
|
Quote:
|
Pensieri di questo genere li canalizzo verso una persona alla volta. Ho il cervello a compartimenti stagni.
|
già il fatto che te lo chiedi dovrebbe essere sintomo che non sei pazzo...quindi non confidare nell'infermità mentale come attenuante.
|
Quando sono in giro immagino di uccidere chiunque io incontri nei modi più vari
Non sono sicuro sia normale,ma alla fin fine sticazzi |
io sogno sempre di vendicarmi di tutti coloro che mi hanno reso questa vita un inferno...
|
Non sei pazzo. E' la società e tutto ciò che hai passato che ti ha reso così.
Siamo in molti sulla stessa barca. Però cazzo voi che potete fatelo... Avreste tutta la mia stima. Io se avessi i mezzi lo farei. |
Quote:
|
Quote:
Su questo concordo. |
Quote:
|
Porto d armi ragaaaaaaazzi... 250 euro, poche ore di sbattimenti e fate cosa voleteeeee
|
sogno di vedere tutti quegli infami barricati in una casa riempita di esplosivo...e appena accendono la luce...boooooommmm tutti per aria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |