starò mica diventando un maniaco?
ieri ero in fila alla cassa di un supermercato. Davanti a me c 'era una splendida ragazza, aveva come si chiama quell'indumento che scopre le spalle e il bacino...cioè praticamenete copriva solo il seno e un po di bacino...tipo una fascia. Io ero dietro, ed ero incantato dalla sua pelle liscia, il suo collo lungo da regina, sentivo il suo profumo. Avevo voglia di accarezzarla, baciarla dietro al collo, toccare i capelli, prenderla per le braccia e abbracciarla forte. Ad u certo punto...mi ha preso una specie di sconforto, una deppressione improvvisa, gli occhi quasi si gonfiavano di lacrime, che se avessi sbattuto le palpebre avrei allagato la ragazza di lacrime. Perchè questo? forse perchè sapevo che lei o una come lei...insomma una donna non vorrà mai stare insieme a me. ormai son vecchio...non ho piu speranze. alla fine ho rimesso apposto la roba che dovevo pagare alla cassa (ovviamente l ho rimessa nel primo reparto che mi era piu vicino. Tipo le lamette da barba le ho messe vicino i biscotti del mulino bianco e me la son data agambeee. vabbè ritornando a quella ragazza è normale che mi fissi cosi su di lei....non è che sto diventando un maniaco???????:miodio:
|
Re: starò mica diventando un maniaco?
Hai incontrato una bella ragazza (almeno per te) e ne sei rimasto colpito: sarebbe stato strano il contrario, non ci vedo nulla di particolarmente scabroso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti capisco. Mi capita più o meno tutti i giorni. :testata:
|
adesso che hai posato le lamette la barba come cazzo te la fai????:D
p.s. Purtroppo questo sentimento che alimenta molti uomini dicesi "smania del possesso" , vi piacerebbe possedere quella donna come un oggetto, un trofeo, una conquista di caccia e non potendolo ottenere vi sale la depressione, quando vi libererete da questo concetto sarete degli uomini liberi, ciao! |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo la donna è oramai vista come un oggetto, tutti vogliono la macchina bella la casa bella le vacanze belle, naturale che pure la donna oggetto deve essere tale, poi se ha dei sentimenti chissenefrega no????:bene::bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è la solita questione del voler per forza una figona, nè è il caso di fare prediche sulla donna vista come oggetto (ma andiamo!). E' semplice questione di desiderio maschile, umano, normale, che si scontra contro il non saperci fare con l'altro sesso e non riuscire ad avere quel che si vorrebbe. Perchè pensi non solo "non ho una ragazza ora", fin lì..., ma anche "non so averla". E il risultato è inevitabilmente lo sconforto. Credo che quasi tutti i maschi qui dentro conoscano la sensazione.
|
un mio conoscente, non amico ma uno che conosco, verso i 45 sempre solo, bruttino e scapolo è andato a farsi una vacanza in tailandia ed è tornato con la fidanzata tailandese, certo niente di speciale, ma ora sono sposati ed anno un figlio!! questo per dire che non bisogna mai arrendersi, finche c'è vita c'è speranza!!
|
non sono d,accordo............ma che gusto ce avere la prima ragazza a 45 anni?quando ormai si e bruciati anni meta della vita? bisogna farsi esperienza nel eta giusta non a 45 gente che ha fatto la prassi da gente normale cioe
14-15 anni prime esperiensze con ragazze 15.18 anni prime storie piu serie 18-25 anni fidanzamento ufficile 25-27 anni si incomincia a pensare di comprare casa e sposarsi 30 la maggior parte si sposa |
Quote:
|
Quote:
Parole sante, caro LatrinLover! Hai tutta la mia comprensione Felicissimo, però dobbiamo sforzarci di guardare oltre i corpi. Dobbiamo cercare nei cuori, solo lì possiamo trovare qualcosa di autentico. I corpi si corrompono e decadono, e finiscono solo per deludere. PS: LatrinLover, massimo rispetto per il tuo nick e il tuo avatar :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
vedo ormai gente che conosco dau 35 in su che non ha mai avuto una ragazza,si e data ai locali hard sono diventati puttanieri abbonati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |