![]() |
ragazze basse
---
|
Re: ragazze basse
dopo che hai detto queste cose dovrebbero arriverti quintalate di messaggi privati, grazie ai quali troverai il ragazzo:thumbup:
La poca altezza non è un problema così grossoper le donne..nel senso che magari un uomo di uno e novanta ne preferita una di uno e settanta, ma di ragazzi bassi ce n'è un sacco, quindi.. |
Quote:
|
Quote:
non è un problema l'altezza in questo caso ; ancora meno perchè sei donna se una donna vuole un ragazzo basta che apra la porta di casa |
Anch'io credo che per voi l'altezza non sia un problema.
Secondo me, ma questa è solo una mia teoria, gli uomini non amano le donne alte come loro o più di loro (con o senza tacchi), è una cosa che li mette a disagio e mina il loro senso di superiorità ed istinto di protezione. Personalmente mi sono sempre piaciute le ragazze di 15/20cm più basse di me; quando superano i 170/175cm e cominciano ad avvicinarsi alla mia altezza, le considero troppo alte e finiscono col piacermi molto meno delle ragazze più basse. Poi, è questione di gusti... |
Non me ne è mai fregato di quanto fosse alta una donna.
|
Questo è un problema x i maschi secondo me...
|
ho votato SI per fare numero :D sono alta quanto te orange, sei in buona compagnia:D
E poi se non trovi un ragazzo, non sarà di certo per via dell'altezza, anche se pure io ne faccio una paranoia -_- |
Ci prendi in giro:cool: Una ragazza non ne ha di questi problemi, a meno che tu non sia un obbrobrio della natura, non avrai nessun problema coi maschi... Ce ne son tanti e anche piuttosto disperati:thumbup:
|
mi piacciono molto, mi ispirano tenerezza, poi sono uno di quelli che non accetta che la propria ragazza possa essere più alta di lui, e sono 1,73
|
Quote:
|
donnananatuttatanadonnananatuttatanadonnananatutta tanadonnananatuttatanadonnananatuttatanadonnananat uttatanadonnananatuttatanadonnananatuttatanadonnan anatuttatana
|
Si mi piacciono le ragazze basse.
Ma sinceramente orange, mi fai un pò incazzare: sei triste e sola...vuoi il ragazzo... ma povera stellina... :tt2: Noi maschietti qui abbiamo lo stesso problema elevato alla seconda sai? :sad: Se ti fai questi problemi comunque.. forse una parte di te ha paura di aprirsi.. individuala. Molti "non disperati", se ci provano, tu ci "stai" , ma non ti apri... forse penserebbero che te la tiri.. o chissa cosa.. e dopo un pò si romperebbero i coglioni, fa attenzione! |
Botte piccola fa buon vino. :)
|
io sono 1.60 e non si è mai lamentato nessuno per l'altezza anzi mi son sentita spesso dire di essere molto carina o bella...l'importante son le proporzioni...poi sinceramente le ragazze troppo alte non mi son mai piaciute..massimo (ma proprio massimo eh) 1 75 non di più.. inoltre molte ragazze non alte son considerate bellissime.. scarlett,avril lavigne,megan fox la spears,l'aguilera,dita von tees e molte altre.. quindi stai tranquilla che piacerai sicuramente se sei bella nessuno se ne fregherà dell'altezza..oltretutto basta un pò di tacco e il problema è risolto.:D
|
si che poi io vedo certe modelle altissime magrissime che nn trovo affatto belle,anzi..nn tutte ma la maggiorparte nn mi dicono niente..a differenza delle fotomodelle più bassine e molto carine
|
Quote:
|
Quote:
|
mi piacciono molto :)
|
Per me l'altezza nelle ragazze non ha mai rappresentato una discriminante.;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |