![]() |
ma perche?
la sorella di un mio amico 25 enne molto carina,si e fidanzata con un negrone mezzo straniero lui e alto 1.90!! ma perche succedono queste cose?invece di trovare un ragazzo normale?:eek:
|
Re: ma perche?
che cosa orribile, mai fidanzarsi con i stranieri :D
ma perche' ti da fastidio? la volevi tu? sei piu' bello di lui? puoi definire "normale"? |
secondo te andava a mettersi un nano alto 1 e 70?
|
Vorrei farti notare che il fobico sei tu, non lui... :cool:
Quindi cos'è che ti renderebbe più normale di lui?:D |
forse perchè la mazza del tipo è molto lunga? (ipotizzo eh)
|
Quote:
sono equiparato a Silvio :D |
vabbè dai ma capita che ci siano le ragazze che amano gli uomini alti, tutti noi abbiamo un particolare fisico anatomico che prediligiamo, a chi piace il culo, le tette, l'altezza, il pisellone,etc etc...... ognuno di noi alla fine opera delle selezioni quindi non ci vedo nulla di strano sinceramente in questa cosa, gli piace quel tipo perchè è alto amen......preoccupati di quello che ti piace a te in una donna e non curarti della vita degli altri perchè non ti appartiene....ciao
|
Prima era il pizzettaro con le macchie di sugo, ora è il semi-negro... Ma tino ha sempre da ridire! :laugh:
Poi 'zzo c'è di strano... Mica un nero non deve piacere a nessuna. Magari le ha fatto un rap freestyle che l'ha conquistata o le ha mostrato il famoso big bamboo*. *si scherza |
perchè una ragazza carina non può mettersi con un nero alto 1.90? .. e perchè non sarebbe normale? qual è il tuo concetto di normalità? uno va con chi gli pare, punto, nn siamo noi a dover giudicare..
|
Quote:
per non parlare di quel gran figo di Will Smith *-* |
Non ci vedo nulla di così strano, ogni persona ha i suoi gusti. Non ho capito cos'è che ti faccia rimanere perplesso...
|
Quote:
|
negrone mezzo straniero invece di un ragazzo normale?:blink:
Ma che vuol dire? |
Credo che siamo ancora all' inizio in idalia....di coppie misde se ne vede qualcuna in giro, ,ma non molde....a Londra la coppia Negrone-figacciona(bionda o mora che sia) e la regola e non l' eccezione....quindi inizia ad abiduardici. Abbiamo dei nuovi nemici e concorrendi, i negroni....e magari fosse il drink:D
|
una bella notizia per noi bianchicci bassi e poco dotati, solo questa ci mancava
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uahahahahaahaha |
Questa mi è nuova!
Non sapevo che i negroni mezzi stranieri fossero anormali :eek: Anche un ragazzo che conosco (di colore e anche lui sull'1 e 90) sta con una ragazza italiana bianca, ma non vedo cosa ci sia di strano o anormale! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |