![]() |
commesse
La racconto qui, sul forum, perchè non avrei il coraggio di raccontarlo a nessuno, mi sentirei veramente un fallito.
Ultimamente frequento spesso un negozio di vestiti, ci vado dopo il lavoro, non avendo una vita sociale molto attiva spendo così i miei soldi.. mi sento stupido ma è una delle poche cose che mi fa sentire leggermente meglio (ma anche più stupido e solo allo stesso tempo). Comunque una di queste volte ho cominciato a chiaccherare e a scherzare con una commessa. Stasera ci sono tornando, magari sperando di rivederla ed effettivamente c'era, tra una camicia e una maglietta abbiamo un pò parlato, un pò scherzato ed è stata una delle cose più divertenti che mi sia successa ultimamente. Il problema è che lei è una commessa ed è pagata per essere gentile con i clienti, anche se ho avuto l'impressione che le piacesse parlare con me. Una persona normale non ci penserebbe più. Invece io penso " ma le piacerò?". E tanto non farò niente.. non saprei come fare a chiederle di uscire. Mi risponderebbe che è fidanzata o che non è il caso. sono un caso disperato, mi aggrappo a qualsiasi cosa |
Re: commesse
se ti piace devi provare a chiederle di vedervi fuori dal negozzio
|
come ti capisco, si parla tanto di segnali, ma ce ne fosse uno che mi spiegasse cosa sono e come captarli... a me pare che tutte le ragazze del mondo ci starebbero volentieri :eek:
|
Quote:
al massimo non farai una cosa che non hai mai fatto :) |
Quote:
mi sentirei ancora più un fallito a chiederle di uscire mentre lei avrà una vita piena |
aggiungo che mi sento un'idiota ad illudermi solo perchè ho parlato un pò con una commessa (lo farà per vendere di più?) e forse non le chiederò mai niente per rimanere nell'illusione di qualcosa
|
Quote:
|
Quote:
|
LE commesse riderebbero anche con un barbone per vendere di piu fanno di tutto e sono false come pochi
|
Quote:
|
Magari chiederglielo in modo troppo diretto potrebbe essere controproducente, in fondo della sua vita sai poco e quindi non sai come potrebbe reagire. Forse sarebbe il caso di conoscerla un pò meglio prima di farsi avanti(anche perchè potrebbe già essere fidanzata), ma è altrettanto chiaro che un negozio non è certo il posto migliore per riuscire ad approfondire una conoscenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Continuare a dialogare come fatto finora non è male, senza morbosità. Poi è ovvio che ci vuole un pò di coraggio da parte tua per la mossa successiva, ma ora è prematura |
beh in qualche modo anche a me è venuto il pensiero in certe occasioni...devo dire che sono stato abbastanza realista da una certa età, mai troppe illusioni, però la fantasticata ci è scappata via:laugh::D
ora come ora invece, se un giorno mi sento ben messo d'umore, ben vestito, sicuro di me quanto più possibile, forse esagero nel credere a qualche sguardo benevolo però riscontri positivi da parte della gente ne trovo (es.pratico...un giorno beccai due-tre ragazze fighe in zona univ. che, se fino ad allora ci eravamo al max salutati, in quell'occasione invece si sono fermate loro a parlare un pò con me...so di aver fatto un es.di cacchio, magari è solo una coincidenza, però è per dire come non si sa mai come comportarsi eheh) comunque sbaglio o commesse era il titolo di una fiction RAI?? |
Tieniti un negozio di riserva, perchè in caso andasse male non potrai più andare a comprare lì...Per l'imbarazzo.
In bocca al lupo.:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: