FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Parliamo di misteri (https://fobiasociale.com/parliamo-di-misteri-19708/)

Lost 23-04-2011 11:41

Parliamo di misteri

Quali sono i misteri che più vi affascinano? Misteri per i quali vorreste più risposte, o nei quali vi piace fantasticare e formulare le vostre teorie...

Per misteri intendo ad esempio ufo, triangolo delle bermuda, area 51, fenomeni che la scienza non ha ancora saputo spiegare, ecc.

maury25 23-04-2011 12:09

Re: Parliamo di misteri

la società attuale, per com'è messa, è totalmente un mistero, per me.

Chained to dust 23-04-2011 12:24

Gli alieni.
Dove sono? Quando li incontreremo (o li abbiamo già incontrati)? L'evoluzione della vita sulla terra è sempre stata seguita e influenzata, o addirittura voluta da loro? E' per questo che ci osservano? Per controllare i loro (scadenti) risultati? Dio è un alieno o lo sono i suoi profeti?

L'universo.
Da cosa è nato? Dal Big bang. E il Big bang? Cosa l'ha causato?
Cosa c'è oltre l'universo? Il nulla?

Tutto questo a Superquark, dopo la pubblicità!

Lila. 23-04-2011 12:59

come il programma Mistero..che parla di alieni, cerchi sul grano, vampiri e via dicendo..:laugh::laugh:...comunque a me affascinano queste cose tipo fantasmi, alieni ecc......

Oblio 23-04-2011 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 516856)
Quali sono i misteri che più vi affascinano? Misteri per i quali vorreste più risposte, o nei quali vi piace fantasticare e formulare le vostre teorie...

Per misteri intendo ad esempio ufo, triangolo delle bermuda, area 51, fenomeni che la scienza non ha ancora saputo spiegare, ecc.

le "possessioni demoniache" e i "miracoli". Potrebbero essere delle semplici finzioni ma il dubbio rimane.

Lost 23-04-2011 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 516885)
come il programma Mistero..che parla di alieni, cerchi sul grano, vampiri e via dicendo..:laugh::laugh:...comunque a me affascinano queste cose tipo fantasmi, alieni ecc......

Preferisco il programma Voyager che tratta un pò gli stessi argomenti, mi sembra un pò più serio di mistero, ricordo qualche settimana fa, in una puntata di mistero dissero che i boati misteriosi che si sentono avvolte nel bellunose di notte, sono causati da un drago che si trova nel lago di santa croce :laugh:

Paz 23-04-2011 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 516895)
Preferisco il programma Voyager che tratta un pò gli stessi argomenti

Volevi dire Kazzenger? :D

Lost 23-04-2011 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 516903)

:laugh::laugh:

Lila. 23-04-2011 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 516895)
Preferisco il programma Voyager che tratta un pò gli stessi argomenti, mi sembra un pò più serio di mistero, ricordo qualche settimana fa, in una puntata di mistero dissero che i boati misteriosi che si sentono avvolte nel bellunose di notte, sono causati da un drago che si trova nel lago di santa croce :laugh:

si oggettivamente Mistero è una cavolata pazzesca...ci gioca molto sul fatto di cose extraterrene...è un programma leggero quando uno vuole rilassarsi e fantasticare che queste cose esistano davvero.

AloneInTheDARK 23-04-2011 14:53

Gli ufo e gli alieni mi intrigano, ma anche il nostro passato, dato che spesso leggo notizie che porterebbero alla riscrittura della nostra storia.

Cmq sono abbastanza scettico... troppe volte ho letto di notizie sensazionali e poi??? boh la sensazione finisce e come se non fosse successo nulla. Peggio è la campagna di disinformazione che si vede spesso in moolti programmi televisivi. Tipico ad esempio sono i servizi su filmati o immagini palesemente falsi.

missim 23-04-2011 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Oblio (Messaggio 516887)
le "possessioni demoniache" e i "miracoli". Potrebbero essere delle semplici finzioni ma il dubbio rimane.

:yes: mi intrigano, così come gli alieni (anche se sono dell'idea... vedere e toccare, per credere) ,OOPArt, e aggiungo anche la sindone :yes:

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 516931)
Peggio è la campagna di disinformazione che si vede spesso in moolti programmi televisivi. Tipico ad esempio sono i servizi su filmati o immagini palesemente falsi.

:thumbup: quoto!

Noctis 23-04-2011 15:27

La vita, la morte, l'universo, l'uomo, stonehenge, i maya, l'antico egitto, gli alieni, e poi ci sarà sicuramente altro, ma adesso non mi viene in mente.

missim 23-04-2011 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Mugetsu (Messaggio 516949)
La vita, la morte, l'universo, l'uomo, stonehenge, i maya, l'antico egitto, gli alieni, e poi ci sarà sicuramente altro, ma adesso non mi viene in mente.

:clap::thumbup:

LordJim 23-04-2011 15:55

Paul McCartney è davvero morto e in seguito sostituito da un sosia?
Chi c'è dietro la strage di Ustica? E chi dietro la morte di papa Luciani?

Berlusconi da chi ricevette tutti quei soldi ad inizio carriera?
Mangano era davvero uno stalliere? (:laugh:)

Come diavolo ha fatto la Grecia a vincere l'europeo del 2004? (questo è il mistero dei misteri)

Black Moon 23-04-2011 15:57

L'universo... E credo che sono pianeti simili alla terra o anche più evoluti.. ma saranno tantissimi anni luce più avanti..

barclay 23-04-2011 16:03

Anni fa ho letto un saggio sugli UFO interessantissimo: “Base terra” di Timothy Good. Ve lo consiglio: tratta la questione in modo molto obiettivo.

Lila. 23-04-2011 16:11

Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 516980)

Come diavolo ha fatto la Grecia a vincere l'europeo del 2004? (questo è il mistero dei misteri)

:laugh::laugh::laugh:

Winston_Smith 23-04-2011 18:08

Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 516980)

Sapevatelo, su Rieducational Channel (cit.)

Wrong 23-04-2011 20:52

Per me gli alieni sono uomini del futuro che viaggiano nel tempo :yes:

Stasüdedòs 23-04-2011 22:39

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 516989)
Anni fa ho letto un saggio sugli UFO interessantissimo: “Base terra” di Timothy Good. Ve lo consiglio: tratta la questione in modo molto obiettivo.

Ce l'ho!. :yes: Confermo, davvero ben fatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.