![]() |
E' fico e ve lo consiglio
Lavorando tutta la settimana (tolto il week) e avendo fobie esco solo nei fine settimana.Il sabato,quasi forzatamente,lo passo con gli amici facendomi forza di superare gli impegni.il venerdì no.E' il mio giorno.Ho preso l'abitudine di uscire da solo,vado quasi sempre in un locale dove mi trovo bene e mi sento libero tra la Massa.Senza l'obbligo di dover intrattenere.E' una sensazione molto bella.Tocco con mano la spensieratezza.Vorrei essere così anche s c' e' qualcuno con me.Ma la cosa non mi riesce ancora bene.Cmq fatevi coaggio e uscite.Scegliete un locale con gente e buttatevi.E' terapeutico:)
|
Re: E' fico e ve lo consiglio
No no e no! Impara acapire che le fobie sono differenti e sebbene di diversa intensità meritano rispetto e non skerno.In questo forum se uno scrive che sta meglio io sono contento Altri rosicano.Sviluppando un odio anche x i simili.BastA co ste cose rega' .Bisogna confrontarsi in un insieme chiamato fobia sociale e tanti sottoinsiemi,differenti,ma tutti con il diritto di esistere punto!!!
|
Nella domanda:era insito il mi stai prendendo x il culo? Cmq sta cosa del foro non l'ho notata solo io:) ora vado:2night is my night:)
|
Più che mancanza di rispetto e scherno, io direi incomprensione. Ed è comprensibile visto che anche se forse non l'avete notato non vi siete compresi a vicenda. :D
|
E invece ha perfettamente ragione.
Anche a me piace uscire da solo ogni tanto per poter star per un pò senza sforzarmi di apparire socievole a chi è con me, che è anche stressante dopo un pò... Fai quel cavolo che ti pare e sai che nessuno sta lì a giudicare. E'bello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
N.B. — Bariste e cameriere sono escluse, visto che devono notarti per obbligo professionale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sei libero di dire la tua e io libero di dissentire nella maniera più assoluta.Evidentemente,e parlo xconfronti diretti in chat private e volendo anche sintetizzare,ci sono due grandi anime qui dentro :i pessimisti cronici e i possibilisti,quelli cioe' che vivono un disagio ma credono fortemente nel miglioramento!il forum,per chiudere,dovrebbe essere aperto anche agli ex sociofobici,per ascoltare e magari prendere spunto dalle loro esperienze onorando uno spazio che per natura e' deputato alla libertà di confronto ed interazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |