![]() |
X gli uomini...
La mia curiosità non ha limite! :D
Ecco la domanda: quali sono le 3 caratteristiche più importanti che deve avere un donna x piacervi e x desiderare di voler stare con lei (possibilmente tutta la vita)? ATTENZIONE, per caratteristiche intendo lati del carattere (tipo sensibile, intelligente, altruista) o capacità (tipo saper cucinare, guidare la macchina, usare il pc :D)... NON aspetti fisici (tipo seno grande, sedere sodo). Ok? quindi 3-2-1... si parte!!!!:clap: |
Re: X gli uomini...
Un pò pazza, anticonformista e sensibile.
|
Quote:
1) Spiritualmente elevata/evoluta (quindi grande apertura e elasticità mentale, capacità di capire le cose astratte e invisibili) per poter comunicare al mio livello 2) Calda, affettuosa e cenestesica/corporea (interessata al contatto e all'esperienza sensoriale e a muoversi con il corpo) 3) Comunicativamente aperta a una comunicazione estesa/profonda. (Non tanto per la voglia di parlare tanto, quanto per la voglia di conoscere e condividere la nostra esperienza). (questo è quanto posso posso dirti "al volo") |
Molto Porca,rispettosa e pigra come me :yes:
|
Timida:D, con qualche difetto...per il resto è una questione di feeling.
|
:thumbup: bravi ragazzi, andate avanti così!
|
Intelligente, educata, di vedute aperte, capace di pensare con la propria testa, onesta, leale.
|
Anzitutto deve essere carina, altrimenti non mi tirerebbe, intelligente, sensibile, semplice, gentile, dolce come il miele, non superficiale e spontanea.....per il resto con me deve essere porca...e tanto:D
|
bella
seria non piu intelligente di me...(dunque è sufficente se c ha la quinta elementare) |
-----------------------
|
Quote:
|
Tanto dolce :blushing:, intelligente, pratica
|
Quote:
|
Simpatica, estroversa, insomma in questo deve compensare me.
Seria, nel senso che abbia un minimo di spessore e rispetto per gli altri. Abbastanza progressista, sennò finisco per litigarci. Detto questo, certo che un pò di disinibizione ci sta sempre bene :D |
1) una persona che nonostante io a volte tenda a chiudermi nel mio guscio o a sembrare felice/allegro mi sappia capire cosa provo dentro davvero , che basti uno sguardo per dirci mille cose
2)che sia sempre e cmq se stessa , con la quale parlare di tutto scambiandoci modi di pensare e vedere le cose , magari quando mi sento giu mi basterebbe un suo sorriso x ritrovare la speranza e la forza di non mollare e andare avanti e rimettermi in piedi piu forte di prima , insieme. 3) che mi faccia vibrare il cuore ogni volta k sto cn lei ma questa sarebbe solo la conseguenza dell evenutale sentimento che provo per lei |
Semplice
Dolce Sensibile Simpatica ..zzo ne ho messe 4 :redface: |
sensibile, solitaria, pantofolaia, con senso dell'humor, dolce, moooolto coccolosa, e ovviamente carina, il resto nn mi importa.
|
1) senso dell'umorismo
2) dolce 3) intelligente queste sono le prime 3, ma poi ce ne sarebbero tante altre... fedele, affettuosa, simpatica, di vedute aperte....e coccolosa :blushing: ecc |
Non lo so: potrei fare un elenco di caratteristiche ed innamorarmi dell'esatto opposto (è già capitato).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |