FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   X gli uomini... (https://fobiasociale.com/x-gli-uomini-19549/)

WeepingWilloW 16-04-2011 10:54

X gli uomini...

La mia curiosità non ha limite! :D

Ecco la domanda: quali sono le 3 caratteristiche più importanti che deve avere un donna x piacervi e x desiderare di voler stare con lei (possibilmente tutta la vita)?
ATTENZIONE, per caratteristiche intendo lati del carattere (tipo sensibile, intelligente, altruista) o capacità (tipo saper cucinare, guidare la macchina, usare il pc :D)... NON aspetti fisici (tipo seno grande, sedere sodo). Ok?

quindi 3-2-1...

si parte!!!!:clap:

maury25 16-04-2011 11:09

Re: X gli uomini...

Un pò pazza, anticonformista e sensibile.

BarbaZOO 16-04-2011 11:11

Quote:

Originariamente inviata da WeepingWilloW (Messaggio 512600)
Quali sono le 3 caratteristiche più importanti che deve avere un donna x piacervi e x desiderare di voler stare con lei (possibilmente tutta la vita)?

Dovrebbe essere:
1) Spiritualmente elevata/evoluta (quindi grande apertura e elasticità mentale, capacità di capire le cose astratte e invisibili) per poter comunicare al mio livello
2) Calda, affettuosa e cenestesica/corporea (interessata al contatto e all'esperienza sensoriale e a muoversi con il corpo)
3) Comunicativamente aperta a una comunicazione estesa/profonda. (Non tanto per la voglia di parlare tanto, quanto per la voglia di conoscere e condividere la nostra esperienza).

(questo è quanto posso posso dirti "al volo")

The Chosen One 16-04-2011 11:15

Molto Porca,rispettosa e pigra come me :yes:

Grande Fobia 16-04-2011 11:45

Timida:D, con qualche difetto...per il resto è una questione di feeling.

WeepingWilloW 16-04-2011 11:52

:thumbup: bravi ragazzi, andate avanti così!

barclay 16-04-2011 12:03

Intelligente, educata, di vedute aperte, capace di pensare con la propria testa, onesta, leale.

Dekker83 16-04-2011 12:11

Anzitutto deve essere carina, altrimenti non mi tirerebbe, intelligente, sensibile, semplice, gentile, dolce come il miele, non superficiale e spontanea.....per il resto con me deve essere porca...e tanto:D

SonoFelicissimo 16-04-2011 12:21

bella
seria
non piu intelligente di me...(dunque è sufficente se c ha la quinta elementare)

criptico 16-04-2011 12:23

-----------------------

Lila. 16-04-2011 12:24

Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 512645)
bella
seria
non piu intelligente di me...(dunque è sufficente se c ha la quinta elementare)

no questa ce la devi spiegare...:laugh::laugh::laugh: non più intelligente di te..che c'hai paura ?

Altamekz 16-04-2011 12:26

Tanto dolce :blushing:, intelligente, pratica

SonoFelicissimo 16-04-2011 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 512648)
no questa ce la devi spiegare...:laugh::laugh::laugh: non più intelligente di te..che c'hai paura ?

eh per forza che cè paura...io le donne le devo dominare intelletualmente. Ecco perchè non ne ho mai avuta una:clap: ohhhhhhhhh yeeaaahhhhhh

Carboxide 16-04-2011 12:35

Simpatica, estroversa, insomma in questo deve compensare me.
Seria, nel senso che abbia un minimo di spessore e rispetto per gli altri.
Abbastanza progressista, sennò finisco per litigarci.
Detto questo, certo che un pò di disinibizione ci sta sempre bene :D

dark_angel 16-04-2011 12:39

1) una persona che nonostante io a volte tenda a chiudermi nel mio guscio o a sembrare felice/allegro mi sappia capire cosa provo dentro davvero , che basti uno sguardo per dirci mille cose

2)che sia sempre e cmq se stessa , con la quale parlare di tutto scambiandoci modi di pensare e vedere le cose , magari quando mi sento giu mi basterebbe un suo sorriso x ritrovare la speranza e la forza di non mollare e andare avanti e rimettermi in piedi piu forte di prima , insieme.

3) che mi faccia vibrare il cuore ogni volta k sto cn lei ma questa sarebbe solo la conseguenza dell evenutale sentimento che provo per lei

Lost 16-04-2011 12:58

Semplice
Dolce
Sensibile
Simpatica

..zzo ne ho messe 4 :redface:

Dasil 16-04-2011 13:00

sensibile, solitaria, pantofolaia, con senso dell'humor, dolce, moooolto coccolosa, e ovviamente carina, il resto nn mi importa.

missim 16-04-2011 13:08

1) senso dell'umorismo
2) dolce
3) intelligente

queste sono le prime 3, ma poi ce ne sarebbero tante altre... fedele, affettuosa, simpatica, di vedute aperte....e coccolosa :blushing: ecc

krool 16-04-2011 14:13

Non lo so: potrei fare un elenco di caratteristiche ed innamorarmi dell'esatto opposto (è già capitato).

Grande Fobia 16-04-2011 14:16

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 512703)
Non lo so: potrei fare un elenco di caratteristiche ed innamorarmi dell'esatto opposto (è già capitato).

Ma durerebbe 2 settimane. "x desiderare di voler stare con lei (possibilmente tutta la vita)?"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.