![]()  | 

Fraintendo io o è strano? 

Un famigliare che dà baci sul collo e pettina spesso i miei capelli con le mani per mezzora perché gli piace, è esagerato o sono io che penso male? 
	(non sto qui a specificare chi) E' un uomo e non è per pettinare i capelli, ma perché piace a lui.  | 

Re: Fraintendo io o è strano? 

Ciao! 
	Il pettinare lo prenderei in serenità come un gesto affettuoso, invece è il bacio sul collo che è qualcosa di clamorosamente viscido. Allontanalo, chiunque sia!  | 

Quote: 

Per il fatto di pettinarti i capelli ...... dipende da chi è che te lo fà ..... una madre lo fà .... ma penso solo fino a che hai una certa età .... altri familiari per me sarebbe strano ......  | 

Pettinare i capelli per -->mezzora<-- non e' affettuoso... e' morboso. 
	e sul bacio ha ragione ivi... se lo dai per affetto lo dai in fronte o su una guancia...  | 

Quello che conta di più è la tua impressione personale. 
	Se ti sembra che ci dedichi troppo tempo, è strano. Ma dipende da quanto il contatto fisico è usato in famiglia. Dipende dalla intimità e affettuosità che tu hai con quella persona. Da parte di un uomo è segno che gli piaci fisicamente, ma essendo familiari, quello è il limite massimo di vicinanza che si concede. Non pensare male, evidentemente ai suoi occhi sei una donna attraente. Il mondo è pieno di madri segretamente innamorate dei figli maschi, e di padri segretamente innamorati delle figlie femmine. Ma questo è un fenomeno ovvio per chi conosce la psiche delle persone.  | 

Personalmente è un qualcosa che non potrei sopportare....i baci sul collo meno che mai! 
	Ma si comporta così anche con gli altri familiari o solo con te?  | 

io ti consiglierei di stare attenta perchè di un famigliare che mi da baci sul collo non mi fiderei....mi raccomando. 
	 | 

Quote: 

| 

Mi prudono le mani quando sento queste cose. 
	 | 

Quote: 

| 

a me sembra strano 
	 | 

se il tipo è uno di quelli iperaffettuosi rivestiti di caramello...foooorse ci puo' stare, ma sarebbe sempre na rottura. 
	Poi pettinare i capelli ad un'altra persona... non è proprio un comportamento maschile se non fa il parrucchiare di professione. I baci sul collo... qui entriamo in modo pieno di tabù...e non sono mentine.  | 

Se tu fossi una bambina non ci sarebbe quasi niente di cui preoccuparsi ma visto che non lo sei tutto dipende dal grado di parentela, dalla confidenza che si è instaurata nel tempo tra voi due e dal modo con cui compie i due gesti. 
	Altro non so.  | 

un bacio sul collo secondo me significa attrazione fisica poi bisogna vedere anche la situazione 
	 | 

No, ma famigliare come? Cioè... io con "famigliare" intendo genitore o fratello o nonno/a o tuttalpiù zio/a (ma già stiracchiando il termine)... 
	:blink:  | 

fai una cosa: rasati i capelli e cospargiti il collo con spray al peperoncino :yes: 
	 | 

tieni le distanze, e vedi se insiste....certo viene da pensare male, ma non è detto.... 
	 | 

Non è un comportamento normale, soprattutto se insiste...  anche per me i baci sul collo indicano attrazione fisica, direi di tenerlo a distanza.. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

Non credo che sbagli nel pensare qualcosa di strano, il bacio sul collo è esagerato, ti pettina i capelli con le mani per molto tempo...no no fagli capire che la deve smettere, è tutto troppo morboso.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |