![]() |
Vicenza
Di vicenza e dintorni si è mai fatto niente???
c'è qualcuno??? |
Re: Vicenza
Ci sono io... Una vecchia mummia
|
siamo solo in 2???
|
up vicenza e provincia !!!!
|
Dalla prossima settimana ci sarà un magnagatti in più nella provincia ....
Ci organizziamo per fare un raduno ?! Please let me know !!! :thumbup: |
io ci sono ci troviamooooooooooo????? silvia:applauso:
|
son in provincia di verona ma posso spostarmi (ma va?? :D)
|
Quote:
Dai che qualcosa facciamo |
Io sto a padova a studiare (anche se sono un terun umbro Xd)
|
ma a vicenza non c'è un cane,porc aputtana,??????????????????
|
Recupero un 3d vecchio, un'altra vicentina presente :)
|
Io sono di Verona ma volendo mi sposto :bene:
|
Io di Treviso; proviamo ad organizzare qualcosa ?
|
Quote:
|
Ciao, grazie per l'invito; non sapevo del raduno e ormai me ne sono andato al mare per il fine settimana (tutta questa pioggia mi ha fatto marcire le ossa...). Io, comunque, vado spesso a Padova e sarei molto felice di poter incontrare altre persone con i miei stessi problemi, anche al di fuori dei raduni "ufficiali", per bere qualcosa e parlare un po'. Dici che dovrei aprire una discussione sull'argomento ?
|
Pure io sono di Vicenza.. ma sinceramente di partecipare a un raduno con tanta gente non me la sentirei. Magari invece di fare 4 chiacchiere, ancora meglio se tra ragazze.. forse sì
|
Anche per me sarebbe più facile con poche persone e in una situazione più "normale" di un vero e proprio raduno; insomma un cappuccino al bar, verso sera, ci si conosce con calma... io però sono un maschietto (cioè, più o meno) e abito nel trevigiano. Per me va bene anche Vicenza (o TV o PD o VE) tanto mi costringo, ansia o meno, ad affrontare i viaggi, grandi o piccoli che siano (l'anno scorso all'aeroporto di Venezia devo aver avuto un'aria talmente terrorizzata che mi hanno setacciato tutto il bagaglio a mano, e non riuscivano a capacitarsi che non avessi veramente nulla da nascondere !). Se ci sono altre 3-4 persone interessate e tra queste magari qualcuno che abbia già partecipato ad un raduno e che ci aiuti un po', io ci sono.
|
Vale la stessa cosa anche per me.... Anche se non sono molto vicino a Vicenza posso venire lo stesso se si organizza qualcosa :)
|
Va bene, siamo già in tre ? C'è un quarto ? Adesso comunque apro una discussione più generale sull'argomento.
|
Io abito in prov di Padova se vi va un incontro io posso muovermi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |