![]() |
Dedicata a tutti voi
In questo forum dirompente
Incentrato su problemi Ho incontrato tanta gente Con milioni di patemi C’è l’evitante e lo sfigato Il timido e il depresso C’è chi non ha mai scopato E C’è chi invece ha fatto sesso Contenitore d’emozioni E luogo di confronto Fa provare sensazioni Da provare senza sconto Ho sorriso, ho dialogato Subito emozioni negative mi sono anche incavolato per l’altrui modo di agire Ma è il sale dell’esistenza L’essere diversi, a volte strani L’importante è aver pazienza Ed ACCETTARSI come tali! Non neghiamoci la vita Per questa nostra condizione è solo viaggio... una gita Da affrontare con passione Normaloni, estroversoni Sono i termini che usate Un groviglio di nozioni Erroneamente assimilate Perchè il punto, quello vero È che il "normale" non esiste E a dirlo son sincero Con fermezza e senza sviste L’importante amici cari È godersi la ricchezza Che si nasconde tra le pieghe Della nostra timidezza! Vi abbraccio tutti (fake e provoleggiatrici comprese:clap:) Sciren |
Re: Dedicata a tutti voi
Hai detto cose sagge!!!!!!!! :thumbup:
|
:thumbup::clap::clap:
|
ma smettetela. non ve importa un accidenti dei problemi degli altri. volete tutti solo sfogarvi e vedere che non siete i soli sfigati al mondo.
quanti sono, qui, che sono diventati amici davvero? che hanno fatto uno "sforzo" per incontrarsi, organizzare qualcosa insieme...? vi state a lamentare e basta. uscite, ca**o! mollate tutto e andate via se la vostra vita fa schifo. perché sì, fa schifo. altrimenti avreste di meglio da fare. viaggiate, senza meta. le cose di cui ora parlate e parlate e parlate vi sembreranno inutili e volgari str****te. |
Quote:
Ammesso anche che qui la linea generale fosse quella del lamentarsi e basta...allora? Non ho il diritto di sfogarmi? E In base a cosa, scusa? E tanto per precisare, non ci voleva chissà quale genio a capire che qualcosa nella vita di chi sta qui non va. Non so a cosa possa servire rinfacciarlo, per di più con certi toni...mah....ognuno di noi l'aveva già capito con le proprie forze. |
lol, ma che modo è? era una poesiola carina dedicata a tutti:(
p.s. quanto a me sono stato a Londra sto fine settimana:P |
Quote:
è troppo bello crogiolarsi nei propri problemi un vero aiuto ve lo dà chi vi sprona a "svegliarvi" rinfacciare...bha... |
Quote:
|
cmq Leopold se notavi nel mio scritto (fatto in 3 secondi) c'erano dei segnali importanti. determinanti per il processo di guarigione, evidenziati in altri luoghi qui sul forum
Te li riassumo? 1) liberarsi dai dogmi della nostra mente 2) anche quelli che definiamo normali hanno problemi 3) accettarsi per come si è per poi iniziare a migliorarsi 4) cogliere gli aspetti positivi (e ce ne sono) della nostra condizione:) saluti |
ah.
ah. ah. non intendevo dire che sono IO che vi "salverà" (da cosa poi, voi stessi?) ma che l'aiuto non è solo parlare chiedevo se realmente fate qualcosa per uscire da questa situazione perché secondo me potreste tutto qui ora dite pure tutti i "oh mio dio cosa vuole questa da noi?! che cattiva bambina" lascio perdere che è meglio, e vi faccio felici |
Quote:
|
e comunque non era un "attacco" a nessuno.
e nessuno ha detto cose intelligenti, né risposto alla mia domanda. sciren non ce l'ho con te, figuriamoci sono verissime le cose che hai detto, e condivisibili volevo solo dire che vedere le cose da un'altra prospettiva lo può fare chiunque, e aiuterebbe punto secondo, che qui mi pare che nessuno cerchi di creare relazioni sincere, nonostante ci si lamenti che non si hanno amici |
Quote:
Quote:
Rinfacciare: gettare in faccia a qc.parole che gli rimproverino un difetto, una colpa, un errore e sim. Quote:
Senza considerare che c'è anche gente qui dentro che non è venuta a cercare aiuto. |
Quote:
sciren poesia e' bella :thumbup: |
Quote:
non è una colpa né niente! e io parlavo anche di me stessa, visto che sto qui. non mi avete capita. vi siete limitati a dire "camionista", "aggressiva" e cavolate simili, per cosa?! era un invito a tutti, me compresa, che voleva dire cambiamo la nostra vita se non ci piace, perché uno può cambiare la sua vita in ogni momento. basta volerlo. e non sempre piangersi addosso. perché nessuno tranne te stesso ti può aiutare. e se te ne vai, conosci altra gente, vedi altri posti lontani, ti rendi conto di quanto il te stesso che conoscevi è lontano dal reale te stesso a cui ora aspiri. ma evidentemente non sono stata capita, come al solito. fa niente. continuate pure a darmi della manionista perché dico due parolacce. |
wow!!! :thumbup::thumbup::thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|