![]() |
Chirurgia plastica
Mettendo, per un attimo, da parte le considerazioni economiche, avete mai pensato di ricorrere alla Chirurgia Plastica?
|
Re: Chirurgia plastica
Mai. Nemmeno per scherzo. Soldi buttati inutilmente.
Nella mia imperfezione preferisco essere tutto natur :riverenza: |
No, anche perché ho paura degli interventi medici in generale.
|
No, sono troppo fifona..
|
Troppi rischi per interventi inutili
|
P.S. — Anche la liposuzione è chirurgia plastica. Io ci penso ogni volta che mi ricordo d'avere la pancia da quando ero adolescente. Ci sarebbero le diete, ma le vedo come l'ennesimo sacrificio inutile.
|
Io sì, ci ho pensato ed anche seriamente. Ormai mi viene sempre più difficile convivere con certi difetti fisici. Ogni volta che mi guardo allo specchio e li osservo, mi vengono in mente le umiliazioni subite nel periodo della scuola a causa loro, le cattiverie, l'emarginazione, le notti trascorse a piangere, ma ancor peggio ogni volta mi sale l'odio (o rancore?) verso i miei ex compagni.
Non posso passare il resto della mia vita avendo il terrore degli specchi, nascondendomi a casa o vivendo con l'incubo che qualcuno mi possa anche solo involontariamente far notare determinati difetti. L'unica cosa che mi frena è il fatto che ricorrendo alla chirurgia plastica, avrei definitivamente perso la mia battaglia di accettazione. Ma a questo punto credo di aver già perso. |
E perché mai avrei dovuto pensarci? :cool:
|
e credete che la mia sfavillante bellezza derivi tutta da madre natura? http://la-mwette.fr/wordpress/wp-inc...ilies/cool.gif ingenui....:cool:
|
Ci ho pensato qualche volta ma mai seriamente, anche perchè ho troppa paura degli interventi chirurgici.
L'unico intervento a cui penserei seriamente di fare se non ne avessi così paura, è quello di coreggere la miopia. Gli occhiali non mi piace portarli e come mi stanno e le lenti non mi ispirano molto. |
ahah.. io gli interventi che ho subito nella mia vita, sono stati tutti forzati e assolutamente mai di natura estetica:P Una persona è bellissima anche nei suoi difetti! Questo l'ho sempre pensato
|
Non lo farei nemmeno aggratis, dopo inzierei a pensare che ogni miglioramento sociale sia dovuto al semplice aspetto fisico...
|
Non ne ho bisogno. Però penso in generale che se ci sono davvero dei difetti invalidanti, cioè che davvero ti fanno stare male non vedo perchè no. Questo ovviamente non contempla quelle ragazze superficiali che si rifanno il seno "perchè soffrono per il seno piccolo".
|
Quote:
|
contrario
ma ne avrei bisogno :D |
Quote:
|
Quote:
|
Si ho la gobbetta al naso e devo rifarlo al + presto ho già prenotata la visita dall'otorino spero me la passi la mutua xkè ho una narice + piccola dell'altra e una leggera insufficienza respiratoria che tuttavia pregiudica le mie prestazioni sportive, ne sono convinto.
|
Mai pensato.
Sono mooolto imperfetto...ma mi và bene così. Casomai cerco di curare un pò di più il look. Perlomeno mi piace farlo ogni tanto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |