![]() |
Caratteristiche tecniche
Faccio una domanda a uomini e donne : come dovrebbe e non dovrebbe essere il nostro compagno/a guardiamo solo l'aspetto fisico o anche quello interiore ?
|
Re: Caratteristiche tecniche
Azzardo una previsione: questo thread si riempirà di post maschili in cui si afferma che l'aspetto fisico non conta (con qualche voce fuori dal coro) e di post femminili che contesteranno i post maschili, accusando che abbiamo dei gusti difficili, infine arriverà la “reductio ad misoginum” :D
Tanto se non scopiamo è solo e sempre colpa nostra che siamo misogini e con la puzza sotto il naso (AA.VV.) :cool: |
Quote:
|
Dovrebbe essere una figa da paura, sensibile, premurosa, con alti livelli di sopportazione.....:D
|
Quote:
Esiste solo nel boschetto della mia fantasia... Comunque l'aspetto fisico conta poco, se poi dentro c'è il "vuoto"... |
La mia donna ideale dovrebbe essere carina il giusto, sensibile, buona, allegra e un po' paranoica come me... :D
|
Non saprei... credo che molti qui non lo sappiano alla fine...bisogna prima sbloccarsi per capire quali siano le proprie preferenze
|
Visto che ho messo io la discussione vi dico secondo me: la cosa piu importante deve avere dei problemi simili ai nostri almeno capirebbe di piu su di me e mi potrei aprire senza vergognarmi dei miei problemi che agli occhi di una persona normale sembrerebbero delle vere e proprie idiozie , anzi non potremmo proprio raccontarli .:)
|
Sarà simile a me...:cool:
|
Ma.... che significa il titolo? Caratteristiche tecniche tipo quelle di un PC o di un elettrodomestico? :blink:
|
Quote:
Quote:
|
Beh ma ovvio che se si tratta di una relazione seria o se comunque si ha intenzione di costruire qualcosa con quella persona, non si può guardare solo l'aspetto esteriore. Un bel fisico va bene per una notte di passione o per fare sesso ogni tanto ma per una relazione che va oltre, è indispensabile un'affinità caratteriale...
|
Quote:
Amd Phenom II X6 1090T Ati radeon hd5970 con queste caratteristiche mi sentirei proprio a posto. |
Quote:
|
stong talment a rota che mi accontenterei anche di un mostro (dentro e fuori), per cominciare
scherzo :D |
Mi interessa di più l'aspetto interiore, perchè se mi piace esteriormente ma dentro no, finisce col non piacermi neanche fuori.
Stessa cosa pure al contrario: se mi piace davvero tanto l'interiorità di qualcuno potrebbe finire col piacermi qualunque sia il suo aspetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e a casa mia ho una collezione sterminata di emoticons http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-love034.gif |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |