![]() |
Problema barbiere
Il barbiere da cui sono sempre andato fin da piccolo e unica persona di cui mi fidavo nel taglio capillifero ha chiuso bottega ed è andato in pensione. Ora ho un problema: da chi posso andare? miiiii ho molta paura, cavolo sto rimandando il taglio dei capelli da settimane ormai...
|
Re: Problema barbiere
Boh, io mi trovo molto più a mio agio a cambiare sovente.
|
Il cambio di barbiere è sempre traumatico, esperienza diretta. Ma dovunque andrai vedrai che sarai accolto bene, in quanto nuovo cliente da fideizzare
|
Io ho un po' di calvizie e ho risolto il problema con un bel tagliacapelli
http://images.mediashopping.it/image...ile-197321.jpg Anche se li taglio faccio corti corti, me li faccio da schifo, ma risparmio soldi e rotture varie (ansia e stress). |
:D... A breve avrò lo stesso problema....
La mia parrucchiera sta per chiudere i battenti....:eek: |
Anche io me li raso da solo, muahahaha... Miky, il tuo taglio è complicato? altrimenti potresti anche tu farteli da te..
|
una volta ho provato a cambiare ma ho visto delle persone sinceramente molto poco simpatiche e ospitali, quindi sono tornato indietro, mi trovo abbastanza bene anche se mi rompo discretamente i coglioni di svolgere questa cosa... nel caso dovesse chiudere ne girerei finché non troverei qualcuno più che bravo, accomodante
|
Il mio barbiere...una bottega piccolina dove non ci transitano tante persone.
Quando andrà in pensione opterò per qualcosa di simile. Tanto ho un taglio semplice. |
Quote:
Ne ho trovato uno, ma mi sentivo a disagio (sembrerà una cosa stupida, ma è così), poi siccome non lavorava molto bene sono andato da un barbiere mio coetaneo dove mi trovo molto bene. |
Dalle risposte vedo che siamo molto attaccati ad i nostri barbieri/parrucchieri... mi sa che questa strana situazione derivi sempre dalle nostre insicurezze, poi ovviamente c'è anche l'abitudine ed il trovarsi a proprio agio con una certa persona.
|
Quote:
Io per un periodo cambiai 2/3 volte. ma mi riempivano sempre di domande. Ma come mai non ti conosco? Chi sei? Di chi sei figlio? Ritornai di corsa dal mio! Ecco perchè capisco l'ansia di Miky. Shady, ti aspettiamo in Forum Cafè! |
Quote:
|
Quote:
ne ho girati 2, (tagliavano bene, solo che i prezzi erano eccessivi)... poi mi sono trovato meglio con una parrucchiera, oramai ci vado da 5anni circa... |
Quote:
|
Che poi quello con il barbiere è un rapporto intimo, particolare.
Io tra l'altro sonnecchio sempre mentre mi taglia i capelli. Significa grande fiducia? |
Il mio barbiere è mio padre :D Saranno 10 anni che non ci vado
|
Ci vado una volta all'anno io :laugh: .
Prima andavo da un amico di famiglia,ora dal genero |
Quote:
|
io ho il problema contrario, preferisco cambiare ogni volta di modo che non essendo una cliente fissa non si prendano la confidenza per farmi troppe domande. Ammetto che però è un po' scomodo cambiare ogni volta parrucchiera senza contare il fatto che non vai sul sicuro e non sai se ti farà bene i capelli visto che non sai se è brava o meno.
|
Cambiato 3 anni fà...perrchè ci andavano tutti vecchietti e 50aenni, era il barbiere di mio padre...tramite mio cognato ho cambiato...parrucchiere uomo/donna...a sinistra reparto uomo...a destra donna. Devo dire che mi son trovato bene...anche perchè ci sta na ragazza davvero bona che lava i capelli:D...inzomma poi è anche bello vedere certe ragazze entrare ciofeche e uscire fighe da paura:eek::D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |