![]() |
voglia di urlare....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete mai la voglia di urlare,...
sì, un bell'urlo che nasca da dentro, dal profondo, dalle viscere e che porti fuori tutto ciò che vi trascinate dentro, tutto quello che vi soffoca, tutto quello che sentite,....... un urlo rabbioso e liberatorio ...e di farlo all'aperto??? io sì, poi non lo faccio mai. |
Re: voglia di urlare....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si si.....
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io lo faccio anche!!!! |
ma andate allo stadio no! io ci perdo ogni volta la voce.... :yes:
|
Avoglia!!! E' uno dei miei desideri più ricorrenti! Ma essendo spesso chiusa a casa, mi viene un pò difficile mettermi a urlare senza esser presa per pazza dai vicini :D
|
Mi piacerebbe essere totalmente solo e ululare, magari nudo in mezzo alla natura, come "Il mugnaio urlante".
In cima ad una montagna sarebbe il massimo... |
No no... già non parlo quasi mai, figuriamoci urlare...
|
Sì, mi capita spesso di avere questa voglia, ma per lo più quando sono in ambienti chiusi o con gente intorno. E a quel punto mi trattengo, credo per vergogna :blushing:
Chissà che un giorno non esploda invece davanti a tutti! |
Il mio carattere è talmente calmo e pacato che non mi sognerei mai di urlare...apparirei ridicolo.
è da un pò di tempo, tra l'altro, che non ho grandi scatti d'ira. Sono relativamente tranquillo e in pace con me stesso, ma pronto a scoppiare da un momento all'altro. |
Quote:
|
Io l'ho fatto... e con tante persone... le tue grida si perdono insieme a quelle di tutti, l'energia scorre...
Ti fà rinascere |
Quote:
quindi condividi??????????? |
Quote:
Fino ad adesso il mio massimo è stato litigare ad alta voce fuori da casa. In vita mia ho urlato una sola volta, contro le centinaia di volte in cui avrei voluto urlare. |
io lo faccio quando sto in macchina con gli amici e passiamo sotto un ponte così rimbomba :D
|
Quote:
Voglia di urlare? Si, mi viene spesso. Mi piacerebbe farlo per buttare fuori tutta la mia frustrazione. Conosco un ragazzo che lo fa davvero, anche in mezzo alla gente! E' un grande! :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
ma in passato mi è capitato di voler urlare e spaccare tutto. E siccome ho un certo disgusto per il posto in cui vivo, non escludo che possa succedere ancora. |
Quote:
|
io se voglio urlare urlo senza problemi.. quando canto soprattutto.. è una scusa per urlare
|
una scusa per urlare tipo? :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |