![]() |
Urgente!!!
Domani i miei nuovi colleghi vorrano sapere come ho festeggiato l'anno nuovo e io che cacchio gli dico? mica posso dirgli che so statoa a casa e sono andato a letto alle undici!
qualche idea? |
Re: Urgente!!!
Digli ai tuoi colleghi che sei andato in discoteca con gli amici e hai bevuto come un pazzo e ti sei fatto tutte le ragazze del locale , poi hai preso il microfono del DJ e hai gridato IO SONO IO VOI NON SIETE UN CAXXO!!!!!!:D
|
cenone con parenti e tombolata :D
|
"Ho avuto un febbrone da cavallo e la festa VIP è saltata! Mannaggia!" :D
|
Quote:
|
Quote:
Gli dici che sei andato a Milano a festeggiarlo in Castello :tt2: :D :laugh: |
Devi dirgli che avevi sonno e volevi provare a dormire un anno.
|
Quote:
|
Penso che la scelta migliore sia dire che stavi male.
|
Quote:
|
pure io domani ho il rientro al lavoro:
spero di dire la verità al maggior numero di persone possibili. se ci riuscirò tornerò a casa molto felice se no sarà la solita merda |
a casa di amici, una cosa tranquilla niente di particolare, anche perchè ora che sono fidanzato con una modella cubana mi sono dato una calmata, preferiamo tranquilli week end nella mia villa sulla spiaggia o romantiche passeggiate al tramonto a bordo della mia porsche comprata a rate (fai il modesto) piuttosto che quegli squallidi locali sempre affollati...:D
|
Licenziati,così non dovrai mentire o dire che non hai festeggiato!!! :thumbup::thumbup::thumbup:
|
Di che sei andato in un locale, hai conosciuto una ragazza e te la sei trombata nel cesso....vedrai che figurone:D
|
Quote:
|
Ti comprendo al 100%.
Ma dì la verità. Ti togli subito il pensiero. Io faccio così. Esordisco subito dicendo che quest'anno non ho fatto un c... e poi giro subito la domanda. La miglior difesa è l'attacco...:D Tanto se menti la gente se ne accorge e allora ti dà del malato. |
Quote:
|
Io ne approfitto per segnarmi tutti questi consigli...già quando mi chiederanno "allora? com'è andato il weekend" avrò qualcosa da dire :D:D
Susu, altri consigli così mi copro in anticipo tutte le festività dell'anno :cool: |
Dì una mezza verità, lo farai in maniera più realistica:
sei andato a Roma ad un raduno di persone conosciute su una chat. Se ti chiedono in quale chat, gli dici "IRC". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |