![]() |
Natale da soli
. .
|
Re: Natale da soli
Meno male!!!Pensa se dovessimo passarlo in famiglia!!! :D
Non desidero una rosa a Natale più di quanto possa desiderar la neve a maggio: d’ogni cosa mi piace che maturi quand’è la sua stagione. -William Shakespeare Natale. Giorno speciale, consacrato allo scambio di doni, all'ingordigia, all'ubriachezza, al sentimentalismo più melenso, alla noia generale e a domestiche virtù. -Ambrose Bierce Augurarsi e augurare che l'anno nuovo risulti migliore del precedente è consuetudine antica. E significativa. Ci dice come in tutta la storia dell'umanità non ci sia mai stato un anno così ben riuscito da chiedergli il bis. -Pino Caruso Babbo Natale ha avuto una brillante idea: andare a trovare la gente una volta l'anno. -Victor Borge :riverenza::riverenza: AMEN!! |
Ho passato i due scorsi da solo, oggi a pranzo c'era mia madre. Capodanno da solo.
|
Son solo io felice di passarlo da solo?? ..
|
Io anche se sono in compagnia mi sento sola e invisibile
|
Ci sono anche io,sola con i miei animali.Per fortuna con gli anni divento sempre più apatica e sento meno male.
Dovrò farmi forza per il 31,quella è una data malefica:sad: |
Babbo, mamma e nonna. Che sensazione strana parlare, ridacchiare e, nell'intimo, sentirsi profondamente soli e impauriti dalla vita!
|
non è il primo e penso che non sarà nemmeno l'ultimo Natale passato da solo.
|
ragazzi se tutto va come deve andare il prossimo natale non lo vedrà nessuno perchè moriremo stecchiti tutti quanti, evviva!
|
A casa ci sono i nonni, mia madre e il suo compagno, tuttavia mi sento sempre solo. Nonostante sia in "compagnia", la solitudine non se ne va.
Quote:
|
Quote:
|
Natale in completa solitudine.....
|
E neppure son stato bene,anzi...ansia altissima lo stesso
|
Quote:
millemila pezzi + 1 . Ma aggiungerei pure un: non vedo l'ora !! :D |
non sei l'unico/a ci sono anche io e non credo che sarà l'ultimo natale che passerò da solo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le guerre ci sono sempre state, e sempre ci saranno, il terrorismo è una favola, provoca pochissimi morti, uccidono più persone le noccioline, sul resto sono d'accordo, però serve un evento tremendo per scuotere la coscienza mondiale, se la fame nel mondo non scuote nessuno, come il sistema monetario mondiale, nessuno sà come funziona, e quando cerchi di spiegarlo ti ridono in faccia, beh se questo non è servito a nulla allora la vedo dura, ma molto dura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |