|  | 
| 
 Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Come da titolo, quali sono le canzoni più tristi che conoscete? | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete?  YouTube        - Hotel California - The Eagles (1976) Some dance to remember, some dance to forget.  http://www.youtube.com/watch?v=TRI5QLHbs9I"]YouTube        - Mortal Love - I Want To Die [with lyric Quote: 
 | 
| 
| 
| 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? tutto l'album" pink moon" di "nick drake"! | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Quote: 
 Anche queste:  YouTube        - Mad World - Gary Jules  YouTube        - Mark Polak - The Magic Sound (non molto triste ma quasi)  YouTube        - Moonlight Sonata (la considero la canzone per eccellenza, è la mia prefeita in assoluto, a volte mi dò enorme felicità altre volte enorme tristezza) | 
| 
  http://www.youtube.com/watch?v=wVyggTKDcOE"]YouTube        - James Blunt - Goodbye My Lover [OFFICIAL VIDE | 
| 
  YouTube        - Tears for Fears - Mad World  YouTube        - [Lyrics] Tears In Heaven -  Eric Clapton | 
| 
| 
| 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? La canzone più triste che conosco è "La ballata di Sacco e Vanzetti" canta Joan Baez, musica di Ennio Morricone. Anche mentre scrivo mi viene da piangere. Se qualcuno non sa chi erano Sacco e Vanzetti, guardi il film di Montaldo (con Volontè). Poi, dopo aver pianto una settimana, mi capirete. La canzone è qui:  YouTube        - Sacco e Vanzetti | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Quote: Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? The Gunner's Dream... Splendida :riverenza: Ma la mia preferita, anche abbastanza triste, è questa:  YouTube        - Wish You Were Here Pink Floyd Lyrics | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Muse - Ruled by secrecy | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |